1. Mosca e città dell'Anello d'Oro

di , il 13/2/2013 09:03

Ciao a tutti! Cerco compagni di viaggio per un tour che ho già sperimentato personalmente nel 2011 e che mi è piaciuto moltissimo e desidero ripetere: Mosca e città medievali dell'Anello d'Oro.

Partenza: il 29 giugno 2013 e ritorno il 6 luglio 2013

Prezzo: euro 950,00 a persona (pernotto e colazione) + aereo (euro 270,00 circa se prenotato ora). Incluse spese visto.

Il numero del gruppo è per min/max 10-12 persone per mantenere il prezzo di cui sopra.

Siamo già in 5 in età 50/60 anni.

Conosco personalmente la guida (parlante perfetto italiano),l'itinerario (davvero affascinante) e tutti gli alberghi.

I pasti hanno prezzo contenutissimi e sono ottimi.

Il viaggio è su pulmino per 16 persone con autista e guida. Nei singoli luoghi avremo anche altre guide specifiche senza supplementi.

E' un viaggio che segnalo perchè la Russia è una vera sorpresa e lascia il segno!

Però bisogna prenotare entro febbraio/marzo per l'organizzazione delle pratiche visto e per evitare l'aumento del biglietto aereo!

Aspetto le Vostre risposte!

2. magicsorcio
    , 18/2/2013 18:48
    Per mirina:Meglio non spostarsi in Russia in modo autonomo, potrebbero crearsi problemi;
    io conosco una guida molto in gamba, è quella con la quale ho già fatto il tour di Mosca e Anello d'Oro nel 2011 che ripeto con altri amici dal 29 giugno al 6 luglio di quest'anno (non andiamo a S.Pietroburgo)
    Se vuoi unirti al nostro gruppo scrivimi alla a-mail: rub.lev@hotmail.it
    Ciao!
  3. magicsorcio
    , 18/2/2013 18:42
    Ciao gemelli 57, siamo di Varese e Milano.Se vuoi partire con noi scrivimi alla seguente a-mail: rub.lev@hotmail.it
    Ciao!
  4. gemelli57
    , 18/2/2013 17:38
    Ciao. Di dove siete?
  5. mirina
    , 15/2/2013 15:14
    Salve, sto organizzando un viaggio per tre adulti, dal 19 al 29 luglio, tra Mosca, città dell'anello D'oro e San Pietroburgo.
    Vorremmo organizzare la nostra vacanza in modo il più possibile autonomo.
    Chiedo come spostarsi tra le città dell'anello d'oro ( quali sono quelle che valgono di più una visita?) senza auto o , in alternativa, come trovare un accompagnatore a costi accettabili?
    Quali sono i siti migliori per acquistare biglietti ferroviari on line?
    Grazie a tutti
  6. magicsorcio
    , 13/2/2013 09:03
    Ciao a tutti! Cerco compagni di viaggio per un tour che ho già sperimentato personalmente nel 2011 e che mi è piaciuto moltissimo e desidero ripetere: Mosca e città medievali dell'Anello d'Oro.
    Partenza: 29 giugno 2013 e ritorno il 6 luglio 2013
    Prezzo: euro 950,00 a persona (pernotto e colazione) + aereo (euro 270,00 circa se prenotato ora). Incluse spese visto.
    Il numero del gruppo è per min/max 10-12 persone per mantenere il prezzo di cui sopra.
    Siamo già in 5 in età 50/60 anni.
    Conosco personalmente la guida (parlante perfetto italiano), l'itinerario (davvero affascinante) e tutti gli alberghi.
    I pasti hanno prezzo contenutissimi e sono ottimi.
    Il viaggio è su pulmino per 16 persone con autista e guida. Nei singoli luoghi avremo anche altre guide specifiche senza supplementi.
    E' un viaggio che segnalo perché la Russia è una vera sorpresa e lascia il segno!
    Però bisogna prenotare entro febbraio/marzo per l'organizzazione delle pratiche visto e per evitare l'aumento del biglietto aereo!
    Aspetto le Vostre risposte!