1. Sei mesi in Sud America

di , il 13/2/2013 03:46

Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 34 anni, attualmente in Australia per lavoro. Verso la metà del 2013 vorrei partire per un viaggio in Sud America, durata 6 mesi (flessibile). Ovviamente questa avventura avra un budget, ma non sarà eccessivamente limitato, diciamo ragionevole.

Il mio itinerario dovrebbe essere: Costa Rica, Brasile, Argentina, Perù e Cile (con puntata all'isola di Pasqua), ma comunque può essere variato a seconda delle esigenze.

Visto che si parla di tempi lunghi mi riterrei fortunato se riuscissi a trovare un altro matto/a anche solo per una parte del viaggio.

In ogni caso buon viaggio a tutti e scrivetemi se vi può interessare la mia proposta (o se ne avete altre ).

Ciao ciao

2. petruz79
    , 13/2/2013 22:16
    Ciao Riccardo,

io al momento saro impegnato per lavoro fino a giugno, quindi almeno sulla carta le date sono compatibili. Fammi sapere comunque...
  3. Risteard
    , 13/2/2013 19:52
    Ciao!!!
    potrei pensarci!!!
    xrò dopo Maggio!!!
    ciao
    Riccardo
  4. petruz79
    , 13/2/2013 03:46
    Ciao a tutti, mi chiamo Marco, 34 anni, attualmente in Australia per lavoro.

Verso la meta' del 2013 vorrei partire per un viaggio in Sud America, durata 6 mesi (flessibile).

Ovviamente questa avventura avra un budget, ma non sara' eccessivamente limitato, diciamo ragionevole.

Il mio itinerario dovrebbe essere: costa rica, brasile, argentina, peru' e cile (con puntata all'isola di pasqua), ma comunque puo' essere variato a seconda delle esigenze.

Visto che si parla di tempi lunghi mi riterrei fortunato se riuscissi a trovare un altro matto/a anche solo per una parte del viaggio.

Bene, in ogni caso buon viaggio a tutti e scrivetemi se vi puo interessare la mia proposta ( o se ne avete altre ).

Ciao Ciao