1. GRANDE FRATELLO 3: COSA NE DITE?

di , il 24/12/2001 00:00

Bè...neanche il tempo di terminare la trasmissione finale del Grande Fratello 2, che già Giovedì 20 Dicembre si parlava dei provini e del nuovo cast per la prossima edizione. Voi cosa ne pensate?? Lo guarderemo ancora, la vedremo come una trasmissione "per fare soldi", oppure staremo incollati al monitor più dei due anni passati?

2. Rox Fox
    , 6/2/2002 00:00
    Dio ce ne scampi e liberi...
    Hugs
    Rox
  3. Roberta Rovigi
    , 18/1/2002 00:00
    Ma la cosa che piu' mi preoccupa e' che lo scorso anno il gf1 ha vinto il Telegatto come miglior trasmissione culturale e quegli imbecilli lì dentro (tra cui parecchi laureati!!!)non sapevano nemmeno se Genova era al nord o al sud!!!!Braccia rubate all'agricoltura!
  4. Megane P. 1
    , 17/1/2002 00:00
    Figurati se io e te la pensavamo diversamente....baci con microbi ciao..
  5. Brutfort .
    , 17/1/2002 00:00
    Hai ragione, cara Megane !
    Che palle !
    Che stiamo a discutere di un qualcosa di insignificante ? Come tutte le cose di scarso valore anche per "il grande fratello" l'imperativo è: "basta che ne se parli". Insomma, che faccia schifo o meno, l'importante è che sia al centro dell'attenzione. E' questa la forza di quella trasmissione.
    Secondo me, la cosa migliore da fare per coloro a cui fa schifo "il grande fratello" è quella di non parlarne, neanche male. Del resto a me fanno schifo anche "buona domenica", "domenica in" e tutti gli altri bidoni televisivi, ma non mi preoccupo nemmeno di parlarne male, talmente li reputo insignificanti !
    Ciao !
  6. Megane P. 1
    , 16/1/2002 00:00
    Che palle.......!!!!
  7. Irene Rimella 1
    , 16/1/2002 00:00
    Abbiamo sopportato il primo, il secondo l'abbiamo retto a malapena, al terzo basta!
    Il grande fratello è la tipica trasmissione se così si può considerare di tv spazzatura!E poi che cavolata è quella di dargli persino un premio per la cultura fragandoglielo a Quark o Alla macchina del tempo che sono vere trasmissioni, che meriterebbero veramente quel premio!!!
    Secondo me la cultura è qualcosa che ti arricchisce, che che aumenta il tuo sapere, e questo non me lo danno certo quattro "straccioni" che vanno in giro per la casa in mutande!!!
    Scusate se ho un pò divagato ma questo fatto del grande fratello mi ha dato molto fastidio, e credo che il grande fratello 3 non lo reggerò!!!!!!!
    Secondo me agli occhi degli altri paesi sembrimo un pubblico di guardoni pervertiti che non ha niente da fare che guardata un emerita caxxata!!!!!!!!
    Per fortuna che ci sono quelli della Giallapas che ci scherzano sopra!!!!!!
    Grazie un bacio
  8. Michele Bugliaro
    , 12/1/2002 00:00
    Come direbbe Fantozzi, il GF "è una stronzata pazzesca!!"
  9. Daniele Salvoldi
    , 11/1/2002 00:00
    Potrebbero costruire la superstrada Bergamo-Clusone, e magari anche la ferrovia, visto che il traffico è bestiale.
  10. Mimmo Ferla
    , 10/1/2002 00:00
    si, sono d'accordo sulla stupidita` dei telespettatori del grande f., ma che ne facciamo?
    Valeria diceva: sminatori (a mani nude) in Afganistan.
    Io li volevo usare come concime o per esperimenti brutali.
    Qualcuno ha un'altra idea????
    Mimmo Ferla
  11. Daniele Salvoldi
    , 9/1/2002 00:00
    Dio mio! Grande fratello? Io penso che G. Orwell si stia rivoltando nella tomba! Non penso che in tanti anni di televisione sia mai nato un programma più stupido. Ma triste è constatare il consenso che trova fra la gente: se ne parla ovunque, tutti, dalle ragazzine senza cervello alle mamme senza cervello. E' pura follia.
    Dico io, fosse almeno tutto vero, potrebbe essere un interessante esperimento per studiare il comportamento umano: ma io a vedere donne mezze nude che non fanno un fico secco tutto il giorno e che quando aprono la bocca sparano solo idiozie non ci sto. E poi, bellimbusti senza cervello. Come si fa a perdere il proprio tempo per vedere una trasmissione così stupida: offende la nostra intelligenza! Io ho vergogna anche solo a sentirne parlare in giro...
    Sono indignato come Giovenale, bisognerebbe scrivere una satira...
    Ciao.
  12. Mimmo Ferla
    , 9/1/2002 00:00
    Si, Valeria sei grande, si, a sminare l'Afganistan, ma a mani nude mi raccomando!!!
    Ma non pensi che sarebbero buoni anche come concime? Come zavorra dirigibili??? Cavie??? Umhhhh, non so decidermi!
  13. Roberta Rovigi
    , 8/1/2002 00:00
    ...e vogliamo invece parlare di come abbia potuto vincere l'anno scorso ai telegatti contro Superquark e La Macchina del tempo?
    Per me Cecchi Paone è stato 1 grande ad incazzarci,ma chi è il genialoide che ha deciso di inserirlo in mezzo a due trasmissioni così ben fatte?Mi dirai,lui ce le ha messe,ma è stato il pubblico a decidere di fare vincere il GF!
    Cmq io il provino lo farei...hai visto mai che stando anche solo 15 gg in quella casa arredata da un daltonico il mio conto corrente possa salire di brutto e poi tornerei ai miei soliti hobbies.
    Ciao!
  14. Valeria Calchera
    , 8/1/2002 00:00
    Se posso dire la mia, io quelli del G.Fratello della prima edizione,di quest'ultima e anche quelli della prossima, li manderei a sminare l'Afghanistan o per essere buona a zappare la terra.
    Saluti Valeria
  15. Angelo Sandri
    , 5/1/2002 00:00
    Io, dopo aver visto le movenze cretine e sentito due stupidate pronunciate nel "grande fratello", il tutto in meno di tre minuti, non l'ho più guardato.
    Però devo prendre atto di un fatto: se questi qui, cioè i produttori continuano a proporre cose simili, sicuramente hanno un rapporto costo-ricavo in attivo e sono certi di poter contare su una platea che se ne bea.
    Disquisire se il programma e i suoi telespettatori siano, più o meno intelligenti, più o meno frustrati e guardoni, ha poca importanza; ci potremo anche rammaricare di avere a che fare quotidianamente con persone del genere, però il programma verrà fatto lo stesso.
    Unica consolazione, è ancora possibile scegliere se subirlo oppure no.
    Angelo
  16. Francesca Montanelli
    , 2/1/2002 00:00
    Che dire...prima o poi a forza di 3°-4°-5° edizioni la gente si stuferà di spiare un branco di ragazzi con la smania di successo.
    Chi non riuscirà a resistere così a lungo potrà sempre cambiare canale prima.
    Comunque "Grande Fratello"non ha fatto altro che confermare la natura di gran "guardone"della società moderna...alla faccia del detto "fatti i fatti tuoi e campi cent'anni!".

P.S:Francesca sono hai ragione...l'unica cosa positiva forse èra proprio "MAI dire Grande Fratello".