1. Crociera Costa Magica

di , il 10/2/2013 21:57

Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum e avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che ha fatto la crociera con Costa Magica "Isole greche" con partenza da Venezia. Io ho prenotato per l'ultima settimana di luglio, cabina per 4 con finestra. E' la mia prima crociera e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!

Grazie

2. corsico
    , 19/2/2013 18:45
    Grazie per le informazioni e buona estate anche a te!
  3. SVIZZERO
    , 15/2/2013 12:25
    CIAO QUESTA CROCIERA NOI L'ABBIAMO FATTA NEL LONTANO 2002 CON" COSTA CLASSICA",BELLISSIMI POSTI.DUBROVNIK, SANTORINI E CORFU' SPLENDIDE.QUELLO CHE TI POSSO CONSIGLIARE ,PER VISITARE QUESTI POSTI COSI' COME KATAKOLON E DI FARLO A PIEDI PER CONTO TUO E NON CON LE ESCURSIONI COSTA,CHE (SCUSA IL GIOCO DI PAROLE)TI COSTERANNO UNA CIFRA VISTO CHE SIETE IN QUATTRO E POI DIPENDE ANCHE DALL'ETA' DEI BAMBINI,NAVE IN RADA.A DUBROVNIK , FORSE AVRAI BISOGNO DELL'AUTOBUS PER ARRIVARE IN CENTRO.A SANTORINI (STUPENDA) STESSO DISCORSO DI PRIMA NAVE IN RADA DISCESA CON SCIALUPPA.SUL PORTO SUBITO A SINISTRA C'E' UNA ( SEGGIOVIA O FUNICOLARE) NON RICORDO BENE ,PRENDI QUELLA PER SALIRE SU' IN CENTRO .KATAKOLON E PICCOLISSIMA ED E ' PROPRIO SUL PORTO,CORFU' NON RICORDO,PER ATENE QUI E' PREFERIBILE FARE UN'ESCURSIONE ORGANIZZATA "COSTA",PUOI SCEGLIERLA DA SITO "COSTA" PRENOTARLA IN ANTICIPO PRESSO LA TUA AGENZIA DI VIAGGI E PAGARLA A BORDO.SE TI SERVE QUALCHE ALTRA INFORMAZIONE A DISPOSIZIONE CIAO E BUONA CROCIERA
  4. corsico
    , 10/2/2013 21:57
    Ciao a tutti! E' la prima volta che scrivo in un forum e avrei bisogno di sapere se c'è qualcuno che ha fatto la crociera con costa magica "Isole greche" con partenza Venezia.

io ho prenotato per l'ultima settimana di luglio, cabina x 4 con finestra.

è la mia prima crociera e mi piacerebbe sapere cosa ne pensate!

grazie