1. Viaggio di laurea... dove?

di , il 10/2/2013 21:05

Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho deciso di iscrivermi per chiedere a voi esperti qualche consiglio per fare un viaggio la prossima estate. Saremmo il mio ragazzo e io ed avremmo un budget intorno ai 1500 euro. Siamo aperti a tutto... certo, se ci fosse la possibilità di unire mare e cultura non ci dispiacerebbe. Vorremmo spostarci fuori dall'Italia escludendo, inoltre, zona magrebina, Spagna ed Egitto. Sapreste darci qualche consiglio per il mese di agosto?

2. Bandula Balasuriya
    , 3/2/2014 02:15
    ciao !
    Io posso consiliare Sri Lanka. Sri Lanka e una isola e con bellissimo spiaggia. se vuoi sapere di piu contata mi, https//www.facebook.com/bandula.balasuriya webhttp://www.lankatravelpartner.com/
    mail ; banu.bandula@yahoo.com
  3. Rita Petricca
    , 2/2/2014 09:51
    avoro per una
    società che produce caffè e creme per il viso e corpo. Ho avuto questa
    fantastica opportunità e mi stò davvero divertendo. Nn vado per le case a
    vendere macchinette del caffè ma faccio comunque p.r.. Allora, il mio
    capo si è impazzito e sta facendo una promozione che ho pensato vi
    potesse interessare. Chiunque acquista una macchinetta del caffè ( che
    peraltro garantisco essere ottima visto che ce l'ho) riceverà in omaggio
    120 capsule gratis e UN VIAGGIO A BARCELLONA X 2 PERSONE TUTTO PAGATO
    PENSIONE COMPLETA!! Vi dovete pagare solo 275 € di viaggio. Niente.
    Sapete quanto risparmiate? E poi la settimana a Barcellona in una
    bellissima struttura posso garantire, perchè io sono già andata, è
    fantastica!! Se nn volete acquistare la macchinetta fatevela regalare e
    automaticamente vi regaleranno anche il viaggio. Se siete interessate
    contattatemi su ritapetricca@libero.it
    o su facebook (rita petricca). Sul mio profilo c'è la foto del mio
    matrimonio. Pensa, io ho fatto un breve perchè costava
    tantissimo. Questa cosa l'avrei presa al volo per allungare una
    settimana senza pagare!! Va bè!! Vi aspetto!!
  4. 19Simone80
    , 17/6/2013 13:52
    Meglio la Rep. di Cipro e qualche escursione a Cipro Nord!
  5. lucky66
    , 15/6/2013 16:01
    Consiglio la Grecia continentale x la cultura oppure le isole dove trovi di tutto da Creta/Rodi (cultura, belle spiagge) alla romantica Santorini all'esclusiva Alonissos .
  6. emiliano78
    , 2/6/2013 15:37
    GRECIA tutta la VITA!!!!
  7. Fabio çavusin
    , 31/5/2013 23:23
    Ciao a tutti,

mi chiamo Fabio, ed offro una base di appoggio, a Cavusin, a tutti coloro che vogliono visitare la Capadocia.

Possiamo organizzare escursioni, si può parlare Italiano, si può condividere la culura e la cucina Capadociana.

Contattatemi per informazioni: www.herenibutikhotel.com

prestifabio@libero.it

siamo di fronte alla chiesa di San Giovanni Battista, siamo vicinissimi alle città sotterranee di Derinkuyu, Kaymaklı, Ozkonak , che sono opere grandiose, costruite per nascondersi, difendersi, e proselitare, vicini a Goreme, Ucisahir, Zelve, Urgup, Avanos, Nevsehir....

Comodissimo raggiungerci da: Torino, Milano MPX, Bergamo, Bologna, Roma, Napoli.
  8. denise86
    , 7/4/2013 15:10
    Portogallo sicuramente, ma anche la Croazia infatti ho fatto il tour fai da te in macchina da Zara a Dubrovnik, comodissime soprattutto le autostrade larghe e vuote! In estate fa caldissimo ma il mare merita proprio, poi ci sono belle cittadine tipo Spalato o Trogir. E non è costosa!
  9. cinzia61
    , 18/2/2013 12:33
    Ci riprovo:Provenza?Spiaggia, campagna,profumo di lavanda, mercatini ed altro?
  10. letic
    , 15/2/2013 10:27
    Ciao a tutti, grazie per i consigli....Sono già stata in Tunisia e Portogallo....due viaggi bellissimi :)
  11. DIDIADRY
    , 15/2/2013 10:22
    ciao letic,
    il Portugal ha tutto quello che ti serve per una vacanza interessante: cultura, storia, città molto belle, monumenti, spiagge stupende e libere .. surf .. onde.. falesie.. e altro particolare interessante costi per il soggiorno più bassi dei nostri.. ci sono Pousadas in luoghi incantevoli, palazzi antichi trasformati in hotel ma al costo dei nostri hotel tre stelle...
    Adriana
  12. cinzia61
    , 15/2/2013 09:25
    Tunisia: mare e cultura (Museo del Bardo ecc).

Lisbona:mare in Algarve.
  13. Mariano Uberti
    , 11/2/2013 19:19
    Ciao Letic,

benvenuta sul forum!

La prima domanda fondamentale per dare qualche risposta è: i 1500€ sono totali o a testa?

Inoltre: avete date flessibili di viaggio?
    Se si questo vi aiuterà molto per i biglietti aerei.
  14. letic
    , 10/2/2013 21:05
    Ciao a tutti, sono nuova del forum e ho deciso di iscrivermi per chiedere a voi esperti qualche consiglio per fare un viaggio la prossima estate. Saremmo il mio ragazzo ed io ed avremmo un budget
    intorno ai 1500 euro. Siamo aperti a tutto..certo se ci fosse la possibilità di unire mare e cultura non ci dispiacerebbe affatto...Vorremmo spostarci fuori dall'italia escludendo inoltre zona magrebina, spagna ed egitto....sapreste darci qualche consiglio per il mese di agosto???