1. Scusa il ritardo, ma ho fatto tardi perché…

di , il 25/1/2003 00:00

Quante volte avete fatto tardi ad un incontro, colazione al ristorante, appuntamento e soprattutto al lavoro.

In questo forum lasciate la vostra scusa originale più plausibile e non veritiera che meglio ha fatto tollerare il vostro ritardo. Lasciate qui le vostre migliori menzogne…

…da prendere come spunto per i nostri futuri ritardi.

Ritardatari di tutto il mondo unitevi!

(Sergio)

2. Turista Anonimo
    , 25/4/2003 00:00
    il libro s'intitola IO NON HO PAURA

C'è anche il film al cinema (di Salvatores). Penso che il libro sia meglio. Il film che ci facciamo in mente è sempre migliore!!!
  3. Turista Anonimo
    , 25/4/2003 00:00
    Ho fatto tardi per finire di leggere il libro di Niccolò Ammaniti.

Nel silenzio della campagna pugliese, in un'estate caldissima, un gruppo di bambini gioca in mezzo ai campi di grano. E uno di loro, Michele, scopre che il male esiste, che è terribilmente reale e ha una faccia peggiore dell'incubo più brutto che un bambino possa immaginare.
  4. Turista Anonimo
    , 14/4/2003 00:00
    Se per trovare la scusa hai preso spunto dal forum non sei sciocca. Altrimenti, non volgio offenderti, penso di sì.
  5. Turista Anonimo
    , 13/4/2003 00:00
    Ho fatto veramentente tardi al lavoro per dare una mano ad un handicappato ad uscire con la macchina...
    mi sono vergognata di dire la verità: avevo paura che il capo non ci credesse... sono sciocca oppure questo forum mi terrorizza un attimo?
  6. Turista Anonimo
    , 12/4/2003 00:00
    Fallo per noi...SVEGLIATI PRIMA LA MATTINA
  7. Turista Anonimo
    , 11/4/2003 00:00
    Ho fatto tardi perché è venerdì... e basta!!!

Non avevo voglia di andare in ufficio.

A quanti capita il venerdì?
  8. Turista Anonimo
    , 20/3/2003 00:00
    Ho fatto tardi per vedere in TV se alla scadenza dell'ultimatum sarebbe scoppiata la guerra.

Il capo mi ha invaso la scrivania di pratiche da evadere
  9. Turista Anonimo
    , 18/3/2003 00:00
    Ho fatto tardi per vedere alle 2.00 di notte la diretta del discorso di Bush...

Non è vero!!!

L'ultimatum però c'è stato:
    il capufficio non c'ha creduto.
  10. Turista Anonimo
    , 7/3/2003 00:00
    Ho fatto tardi perché ieri sera ho visto il dopofestival.

E' vero!!!!
  11. Turista Anonimo
    , 18/2/2003 00:00
    variante 3

Stamattina mentre venivo in ufficio sono dovuto ritornato a casa xché mi sono accorto che con la giacca Armani e i pantaloni D&G avevo indossato una camicia Versace:
    IMPERDONABILE!!!!!!!!
  12. Turista Anonimo
    variante 2

Stamattina mentre venivo in ufficio mi sono accorta che avevo un Armani come ieri: sono tornata a casa a cambiarmi e a mettermi un D&G, se fosse stato venerdì: un Versace.
  13. Turista Anonimo
    balla per le amiche, mai per il capoufficio (che non capirebbe)

Venendo al lavoro mi sono accorta che il completo di oggi è simile a quello di ieri: sono dovuta tornare a casa!
  14. Turista Anonimo
    mi sono spruzzata la lacca negli occhi.

Sergio, per te è difficile vendertela.
  15. Turista Anonimo
    , 17/2/2003 00:00
    Ho fatto tardi perchè prima di venire all'appuntamento sono passato per il centro a carcare la bandiera della pace...

Non ci ha creduto perché non l'ho trovata... ditelo anche voi che a Roma sono andate a ruba!!!

AAA cerco bandiera arcobaleno.
  16. Turista Anonimo
    , 15/2/2003 00:00
    anche questa è vera, me la sono venduta stamattina dalla parrucchiera:

Ho fatto tardi perché non sono riuscita a trovare tutti i colori della bandiera della pace. Il piccolino la vuole mettere sul balcone, perché anche gli altri bambini dell'asilo lo hanno fatto.