1. Alla scoperta della Giamaica, marzo 2013

di , il 9/2/2013 15:45

Ciao a tutti, sono una ragazza a cui da sempre piacerebbe visitare la Jamaica, e penso proprio che questo sarà l'anno giusto. Il periodo sarebbe febbraio/marzo (preferibili) o al massimo aprile, per 15 gg circa.

L'idea è quella di visitare le principali città e attrattive stando il più possibile a contatto con la realtà locale (penso di alloggiare principalmente in guest house). Ho esperienza nel viaggiare, ma non sono mai stata ai Caraibi, per questo mi piacerebbe molto trovare compagne/i di viaggio alle prime armi come me o che conoscono già l'isola e possono dare preziosi suggerimenti ed indicazioni per vivere questa favolosa avventura.

Ogni consiglio su luoghi da visitare/guest house/come muoversi e quant'altro è ben accetto e se siete interessati a partire, aspetto le vostre email!

Buona giornata

Kia

2. Pietro Moroni
    , 6/3/2013 08:25
    ciao chiara grazie
  3. KIA4
    , 5/3/2013 11:28
    Ciao Pietro , grazie a te e buon viaggio!
  4. Pietro Moroni
    , 4/3/2013 19:11
    ciao chiara visto ke forse il viaggio con te sarebbe stato uu punto interrogativo con questa mia ti confermo che rinuncio alla tua idea, forse se ci mettiamo d'accordo ho trovato un'altra località che mi interessava da tempo (oltre la jamaica) ed è cuba se ci mettiamo d'accordo agli inizi di aprile dovrei partire con un signore di 46 anni io ti ringrazio e ci sentiamo a presto ciao pietro.....
  5. fabio230566
    , 26/2/2013 12:31
    sono interessato alla jamaica.mi presento sono fabio 46 anni da modena il periodo che preferirei x quest'anno e' aprile visto che non ho il passaporto e lo faccio solo quando la partenza e' sicura (marzo difficile avere il passaporto in tempo).se ti va' la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it e il contatto skype:fabio.maccaferri2.aspetto tue mail o su skype.ciao
  6. Pietro Moroni
    , 24/2/2013 16:25
    ma vuoi vedere ke a partire saremo solo in due? sembra quasi che la giamaica nn piaccia a nessuno (da quello ke ho letto quà e là ) sembrerebbe ke la zona nn sia tanto tranquilla x una vacanza.... torneranno i nostri eroi in patria????? ( stavo skerzando) ciao pietro..
  7. Pietro Moroni
    , 22/2/2013 10:53
    ciaoooo nn farmi preoccupare a che punto siamo? (x via del biglietto aereo penso tu sappia come funziona ed anche xkè in quelle zone il periodo migliore è proprio questo x via del tempo ) ho visto che si è aggregata un'altra persona fammi sapere, eventualmente questa gita si dovesse fare da dove partiresti? un ciao da pietro.....
  8. KIA4
    , 18/2/2013 19:07
    ciao Barbara,grazie per il tuo messaggio! sono già in contatto con una guest house e come già anticipato anche io sono interessata a vivere il piu possibile la realtà locale. Hai già dei contatti/itinerari? Hai la possibilità di partire a marzo? il mio indirizzo emai è chiarad4@gmail.com, aspetto una tua risposta, fammi sapere!
  9. hippygitana
    , 18/2/2013 14:49
    CIAO ANCHE IO STO CERCANDO DI PARTIRE PER LA JAMAICA SOLO CHE CI ANDRO PENSO PRIMI DI APRILE SE PER TE NON E UN PROBLEMA CONTATTAMI SU FACEBOOK PIACENTINI BARBARA COSI NE PARLIAMO PS IO VIAGGIO ZAINO IN SPALLA QUINDI NO HOTEL E SNOB VIAGGIO MOLTO FRECK..
  10. Pietro Moroni
    , 14/2/2013 18:44
    ciao se parli bene l'inglese e vogliamo organizzarci dovremmo fare un punto sulla situazione ti lascio la mia e mail moroni.pietro@tiscalinet.it fammi sapere....
  11. KIA4
    , 11/2/2013 19:24
    Ciao, parlo molto bene l'inglese e capisco/parlo anche un po' di creolo
  12. Pietro Moroni
    , 11/2/2013 19:16
    ciao sono pietro forse sarei interessato e con la lingua come ti regoli?
  13. KIA4
    , 9/2/2013 15:45
    Ciao a tutti,

sono una ragazza a cui da sempre piacerebbe visitare la Jamaica, e penso proprio che questo sara' l'anno giusto..il periodo sarebbe febbraio/marzo ( preferibili) o al massimo aprile, per 15 gg circa .

L'idea è quella di visitare le principali città ed attrattive stando il più possibile a contatto con la realtà locale ( penso di alloggiare principalmente in guest house). Ho esperienza nel viaggiare ma non sono mai stata ai Caraibi, per questo mi piacerebbe molto trovare compagne/i di viaggio ( alle prime armi come me o che conoscono già l'isola e possono dare preziosi suggerimenti ed indicazioni!) per vivere questa favolosa avventura.

Ogni consiglio su luoghi da visitare/guest house/come muoversi e quant'altro è ben accetto e se siete interessati a partire, aspetto le vostre email!

Buona giornata ,

Kia