1. Internet a ko samui

di , il 23/1/2003 00:00

Sono tornato dalle vacanze.. Mi sono fatto un mese a ko samui e 5 giorni a bankok e mi sono veramente divertito... Mi è piaciuta molto l'isola.. Ho intenzione di provare a lavorare tre mesi a ko samui e per farlo ho bisogno di internet abbastanza veloce per almeno 10 ore al giorno... Voi sapete come è la connessione veloce o lenta. E quali sono i costi.. C'è l'adsl? se hai qualche amico che può aiutarmi in merito.. Ti ringrazierei tanto...

Ho intenzione di affittare una villa a ko samui per 1-2 mesi per provare ma per la linea telefonica per avere internet veloce ed affidabile a costi affidabili cosa devo fare..

Ciao

Steven

2. Leopoldo Regina
    , 23/1/2003 00:00
    Sono tornato dalle vacanze.. Mi sono fatto un mese a ko samui e 5 giorni a bankok e mi sono veramente divertito... Mi è piaciuta molto l'isola.. Ho intenzione di provare a lavorare tre mesi a ko samui e per farlo ho bisogno di internet abbastanza veloce per almeno 10 ore al giorno... Voi sapete come è la connessione veloce o lenta. E quali sono i costi.. C'è l'adsl? se hai qualche amico che può aiutarmi in merito.. Ti ringrazierei tanto...
    ho intenzione di affittare una villa a ko samui per 1-2 mesi per provare ma per la linea telefonica per avere internet veloce ed affidabile a costi affidabili cosa devo fare..
    ciao
    steven