1. Quale città mi consigliate?

di , il 7/2/2013 19:52

Ciao a tutti! Abbiamo due biglietti premio e possiamo scegliere tra Ginevra, Tolosa, Strasburgo, Marsiglia e Lione. Quale città ci consigliate di visitare, tendendo anche conto che abbiamo 3 giorni a disposizione?

Sarebbe bello se fosse un posto un po' romantico. E' per un'occasione molto speciale!

Grazieeee! :)

2. DarioneB
    , 12/4/2013 12:45
    ginevra se volete una vacanza più tranquilla, marsiglia se cercate più movimento :)
  3. DIDIADRY
    , 11/4/2013 21:28
    Marsiglia ... les Calanques.. la città vecchia.. il Castello ... il mare.. i trenini turistici
  4. lucky66
    , 11/4/2013 21:11
    Ciao ti consiglio assolutamente Strasburgo, bella e romantica. Da lì puoi raggiungere in circa mezz'ora l'altrettanto bella e suggestiva Colmar. Tre giorni possono bastare e se ti avanza tempo puoi fare la via del vino.
  5. cinzia61
    , 9/4/2013 07:29
    personalmente preferirei Strasburgo, città molto particolare,con le case a graticcio, anche con bei dintorni.La trovo molto romantica.

Certamente è molto carina anche Ginevra,molto pulita ed ordinata col suo bel lago.

Fatti un giro panoramico su Internet...e buon viaggio.
  6. denise86
    , 7/4/2013 15:12
    Tra tutte queste ho visitato solo Lyon, anzi ci ho vissuto 4 mesi, molto carina per un week end romantico. Mi dicono che anche Tolosa è bella, sarà la mia prossima meta!
  7. bettiz
    , 7/2/2013 19:52
    Ciao a tutti!!

Abbiamo due biglietti premio e possiamo scegliere tra Ginevra, Tolosa, Strasburgo, Marsiglia e Lione....non abbiamo idea di cosa scegliere!! cosa ci consigliate, da visitare in 3 giorni? sarebbe bello se fosse un posto un pò romantico, è per un'occasione molto speciale!

Grazieeee! :)