1. Affidabilità siti appartamenti

di , il 7/2/2013 15:45

Ciao a tutti cari TPC, stiamo iniziando a muoverci un po' alla ricerca di appartamenti a Budapest per agosto e ho trovato dei siti che sembrano convenientissimi riguardo al prezzo, elemento per noi non trascurabile visto che vogliamo spendere poco. Qualcuno sa dirmi se questi siti sono affidabili? homeaway.it - flashbooking.com - hostels.st - budapestcheapflats.com - airbnb.it.

Grazie :)

2. ninfea87
    , 8/2/2013 15:35
    Pensavo intendessi quello citato da me, con booking, ho capito male scusami.
    Grazie anche per l'altro sito allora e per i consigli, gentilissima.
  3. ninfea87
    , 8/2/2013 15:25
    homelidays, scusa ugento non si sa che ho scritto :)
  4. ninfea87
    , 8/2/2013 15:24
    Ciao UgentoMySalento,

grazie mille anche a te per il parere, davvero interessante.
    Quindi dici che posso contare su homeholydays e flashbooking?
    Mi orienterò tra i due allora.

Grazie ancora
  5. ninfea87
    , 8/2/2013 15:23
    Ciao Umberto,

grazie per il tuo prezioso parere.
    Il punto è che pensavamo all'appartamento quest'anno perchè io ho davvero moltissimi problemi alimentari, i cibi che posso ingerire si contano sulle dita di due mani e sarebbe dura ancora una volta ritrovarmi a dover stare male per mangiare fuori.
    Quindi proverò con i siti affidabili che mi hai indicato e a star più attenta, a valutare bene ogni occasione.

Grazie mille
  6. Mariano Uberti
    , 8/2/2013 10:16
    Ciao ninfea87,

il problema non sono tanto i siti quanto i gestori degli appartamenti: sicuramente ce ne sono di onesti che offrono un bell'appartamento pulito ad ottimo prezzo, ma ce ne sono anche tanti altri meno professionali e qualificati.

In generale, quindi non solo a Budapest, è sempre più probabile avere problemi e insoddisfazioni varie in un appartamento che in un hotel.

Nel tuo caso particolare poi a Budapest gli hotel non costano tanto, quindi ti conviene cercare lì.

Se proprio vuoi un appartamento allora un criterio di selezione potrebbe essere lo scegliere quelli che sono proposti dai grandi siti internet di prenotazioni alberghiere, come Expedia o Booking, visto che almeno hanno passato qualche controllo.
  7. ninfea87
    , 7/2/2013 15:45
    Ciao a tutti cari TPC, stiamo iniziando a muoverci un po' alla ricerca di appartamenti a Budapest per agosto e ho trovato dei siti che sembrano convenientissimi riguardo al prezzo, elemento per noi non trascurabile visto che vogliamo spendere poco.

Qualcuno sa dirmi se questi siti sono affidabili?
    homeaway.it
    flashbooking.com
    hostels.st
    budapestcheapflats.com
    airbnb.it

Grazie :)