1. Idee per un mini tour in Svezia

di , il 6/2/2013 22:31

Ciao a tutti, devo organizzare un addio al celibato per un mio grande amico che vive a Stoccolma. Non vorrei organizzare la solita serata alcol e spogliarelliste, ma visto che siamo 5/6 ragazzi e ci divertiamo sempre quando riusciamo a fare 4/5 giorni insieme da qualche parte, pensavo di noleggiare due auto e andare per qualche giorno verso il nord della Svezia e passare gli ultimi giorni da single in compagnia degli amici di sempre, birre e natura incontaminata. Ci piacciono anche gli sport sia estremi che normali come la pesca (anche se non peschiamo quasi mai nulla). Qualcuno sa aiutarmi suggerendo qualche località svedese o norvegese dove restare 3/4/5 giorni? Avevo visto Bergen, ma è troppo lontana da Stoccolma

Vi ringrazio!

Roberto

2. allegrapercaso
    , 7/2/2013 13:08
  3. robyfromibiza
    , 7/2/2013 11:35
    prima settimana di agosto
  4. allegrapercaso
    , 7/2/2013 10:29
    in quale periodo ?
  5. robyfromibiza
    , 6/2/2013 22:31
    Ciao a tutti.. devo organizzare un addio al celibato per un mio grande amico che vive a stoccolma.
    Non vorrei organizzare la solita serata alcol e spogliarelliste, ma visto che siamo 5/6 ragazzi e ci divertiamo sempre quando riusciamo a fare 4/5 giorni insieme da qualche parte, pensavo di noleggiare due auto e andare per qualche giorno verso il nord della svezia e passare gli ultimi giorni da single in compagnia degli amici di sempre, birre e natura incontaminata.
    Ci piacciono anche gli sport sia estremi che normali come la pesca (anche se non peschiamo quasi mai nulla).
    Qualcuno sa aiutarmi suggerendo qualche località svedese o norvegese dove restare 3/4/5 giorni??
    avevo visto bergen ma è troppo lontana da stoccolma

Vi ringrazio!

Roberto