1. Tour in Nepal

di , il 6/2/2013 20:57

Sono iscritta a Tutto Nepal, partenza 9 marzo con viaggiavventurenelmondo. Sono il N° 1 e se non arriviamo a 4 non si parte. C'è qualche interesata/o? Se volete informazioni scrivetemi, altrimenti prenotate!

2. Gadina
    , 23/2/2013 10:23
    Mi sono trasferita su Nepal sconosciuto perchè nessuno si è iscritto al mio Tutto Nepal.

Se telefoni al coordinatore ti manda la mail con tutte le informazioni, è molto gentile e disponibile.

Abbiamo il piano voli (io ho chiesto la partenza da Bologna e l'ho avuta) e il programma del giro.

Se vuoi avere copia di tutto scrivimi direttamente robcortellini@libero.it

Ciao, N.
  3. Simonilla
    , 23/2/2013 07:15
    Io ho fatto Nepal Maldivem che nella prima parte è uguae. Sono passati alcuni anni ma posso dirti che gli alberghi sono più o meno sempre gli stessi, io li ho trovato tutti puliti, con servizi privati e in ottima posizione
  4. daniela-murgia
    , 22/2/2013 21:48
    Ciao anch'io ho visto lo stesso viaggio sul sito "avventurenelmondo" e ho letto che ci sono 7 prenotati é un viaggio che mi piacerebbe fare l'unica cosa che non ho ben chiaro sono i vari pernottamenti,tu mi sai spiegare meglio?
  5. Gadina
    , 10/2/2013 11:44
    Fatemi tornare in cima!!!! Magari a qualche viaggiatore interessa......
  6. Gadina
    , 6/2/2013 20:57
    Sono iscritta a Tutto Nepal partenza 9 marzo con viaggiavventurenelmondo. Sono il N° 1 e se non arriviamo a 4 non si parte......

C'è qualche interesata/o?????

Se volete informazioni scrivetemi altrimenti prenotate!!!!!