1. Thailandia, estate 2013

di , il 6/2/2013 19:37

Ciao! Chi vuole venire in Thailandia con me? Io partirò il 19 luglio e ritornerò il 9 agosto. Vacanza itinerante con finale al mare. Lo so che non è la stagione ideale, ma si può fare!

2. fabio230566
    , 25/2/2013 14:55
    ciao wanda sono interessato a venire in thailandia.x conoscerci prima la mia mail e':maccaferri-fabio@alice.it.il mio contatto skype:fabio.maccaferri2.devo fare il passaporto quindi l'ufficialita' del viaggio lo devo sapere almeno un mesetto prima per farlo.potrei farlo subito ma non mi va' di farlo per poi non sfruttarlo subito.aspetto tue notizie.ciao da fabio di modena 46 anni.
  3. I_fly
    , 22/2/2013 22:41
    Ciao Wanda, sono Leonardo ho 39 anni e ci sto. E' sempre stato un mio sogno la Thailandia e credo possiamo anche far combaciare le date delle ferie. Scrivimi (leopurso@libero.it) Ciao
  4. Pietro Moroni
    , 9/2/2013 08:27
    ciao sono pietro e scrivo da pescara io già sono stato in thailandia circa 2 anni fà e vorrei tornarci dimmi solo se potresti cambiare la data della partenza per la fine di marzo credimi periodo migliore ciao pietro
  5. wanda360
    , 6/2/2013 19:37
    Ciao! Chi vuole venire in Thailandia con me??? Io partirò il 19 luglio e ritornerò il 9 agosto.....vacanza itinerante con finale al mare....lo so che non è la stagione ideale ma si può fare!!!!