1. Safari

di , il 22/1/2003 00:00

Ciao a tutti.

Ho intenzione di effettuare questa estate un safari in Tanzania, penso con Viaggi Avventure nel Mondo, mi piacerebbe sapere se qualcuno tra voi c'e' stato e come si e' trovato.

GRAZIE, CIAO.

2. Maurizio Navarra
    , 31/3/2003 00:00
    Il periodo è buono. Dalle notizie in mio possesso, le pioggie ci sono per tutto il mese di aprile, ed a maggio inizia la stagione secca. Giugno dovrebbe essere inoltre il periodo PERFETTO per andare nel Serengeti e seguire la grande migrazione degli Gnu verso il Masai Mara.
    Buon viaggio. Con invidia, Maurizio
  3. Mara Bellocchio
    , 25/3/2003 00:00
    In previsione del mio viaggio di nozze nella prima metà di giugno 2003 vorrei andare in Kenya o Tanzania, ma non so se è climaticamente parlando il periodo migliore. C'è qualcuno che mi può aiutare???? Grazie. Mara
  4. Monica Tosi
    , 12/3/2003 00:00
    ciao stefano! io sono stata in tanzania e a zanzibar con avventure a natale/capodanno... è stato bellissimo, ripartirei domani (anzi...oggi!!). era la prima volta che viaggiavo con loro e ti assicuro che ripeterò l'esperienza al più presto. certo (come tutti dicono) tutto sta a trovare un buon coordinatore: il nostro era un'istituzione di AnM, ha prenotato tutti i lodge e gli alberghetti dall'italia e alla fine abbiamo dormito in tenda solo due volte (all'inizio mi è dispiaciuto un po'...poi gliene sono stata grata!!). tra l'altro i posti dove abbiamo dormito sono sempre stati dignitosi...temevo davvero peggio. i lodge e gli alberghi a zanzibar poi erano davvero belli. poi ti ripeto: dipende dal coordinatore!
    se hai bisogno di altre notizie, scrivimi. buon divertimento, monica
  5. Marina Sartirana 1
    , 3/3/2003 00:00
    Ciao, sono stata in Tanzania per un safari nei parchi del nord in dicembre 2002.
    L'ho organizzato con un tour operator locale conosciuto alla bit di Milano.
    Mi sono trovata molto bene.
    Ti do un'idea di prezzi cosi' poi ti regoli anche con Avventure nel mondo.
    Dunque safari privato( io, mio marito e la guida) di 7gg(6notti) in lodge (parte economici parte di lusso)pensione completa, visitando serengeti, Ngorongoro, Lake Manyara e Tarangere per 1000$ a testa (volo escluso naturalmente, che abbiamo prenotato in Italia con KLM a 900Euro a testa su Kilimanjaro Airp.)
    per altre informazioni puoi scrivermi, saro' contenta di aiutarti.
    A presto
    Marina S.
  6. Natasha Recalcati
    , 18/2/2003 00:00
    ciao....sono stata tre volte in Africa ..due volte in Tanzania e una volta in sud africa...
    tutte le volte ho viaggiato con African safari explorer tour operator specializzato in safari con sede legale in svizzera.
    nelle nostre agenzie di viaggio potrai comuque trovare tutte le informazioni e i depliant di tale tour operator.
    ritengo comunque che anche avventure nel mondo possa essere all'altezza della situazione...1!!!!
    con avventure nel mondo ho fatto un viaggio in costarica (foresta e isole)ed e'stato meraviglioso grazie alla guida che ci ha accompagnato per tutta l'avventura...
    appunto, la fortuna sta a trovare una buona guida che conosca bene il posto in cui vai...
    jambo.....!!!!!!natasha
  7. Stefano Tarroni
    , 22/1/2003 00:00
    Ciao a tutti.
    Ho intenzione di effettuare questa estate un safari in Tanzania, penso con Viaggi Avventure nel Mondo, mi piacerebbe sapere se qualcuno tra voi c'e' stato e come si e' trovato.
    GRAZIE, CIAO.