1. Botswana

di , il 5/2/2013 16:44

Ciao, io e mio marito abbiamo organizzato un tour improntato sulla natura e sui parchi del Botswana. Il viaggio è stato organizzato in proprio con una guida Sudafricana di fiducia. Chi fosse interessato a dividere la spesa con noi o ad avere ulteriori notizie, mi contatti pure. Premetto che metà della vacanza si passerà in tenda a igloo e sacco a pelo, il resto dei giorni in lodge o simili.

2. ellery
    , 24/3/2013 15:42
    ciao . MI chiamo Giancarlo. ho letto il tuo annuncio e visto che vorrei visitare il botswana sarei interessato. vorrei piu notizie. quali sono le date? qual'è l'itinerario? la spesa prevista ( pressapoco, per avere un idea) ( comprende anche il volo?) se mi puoi mandare un email con piu' dettagli te ne sarei grato. la mia email è : paperinik99@yahoo.it grazie mille
  3. markolino
    , 15/3/2013 19:36
    Avete quindi già le date? Il costo è comprensivo dei voli?
    comunque la mia mail è : marcolgiata@inwind.it
    grazie. Marco
  4. KELA2010
    , 15/3/2013 15:55
    Ciao Marco, per mandarti l'itinerario avrei bisogno l'inidrizzo di posta personale, in quanto devo inserire un allegato. Cmq il viaggio costerebbe circa 3400 euro a testa, in quattro si potrebbe scendere a 2900 circa. Per le tende non c'è speranza, le abbiamo provate tutte, ma la cosa più economica rimane questa. Noi nel frattempo abbiamo già comprato volo aereo e fatto le prenotazioni per le sistemazioni. Fammi sapere se sei interessato, sarò ben felice di risponderti. Ciao
  5. markolino
    , 15/3/2013 15:05
    Ciao.
    Mi chiamo Marco e sarei interessato al viaggio.
    Saremmo in due. Puoi inviarmi i dettagli ?
    Non c'è modo di avere almeno una tenda più comoda?
    Per quando prevedi il safari?
    Marco
  6. KELA2010
    , 5/2/2013 16:44
    Ciao, io e mio marito abbiamo organizzato un tour improntato sulla natura e sui parchi del Botswana. Il viaggio è stato organizzato in proprio con una guida Sudafricana di fiducia. Chi fosse interessato a dividere la spesa con noi o ad avere ulteriori notizie, mi contatti pure. Premetto che metà della vacanza si passerà in tenda ad igloo e sacco a pelo, il resto dei giorni in lodge o simili....