3…2…1… Bit!

Seguite la fiera del turismo in diretta sul nostro sito alle 14:30 di sabato 18!
Turisti Per Caso.it, 15 Feb 2012
3...2...1... bit!
Il 16 febbraio ha aperto i battenti la Borsa Internazionale del Turismo di Milano! Come già vi abbiamo anticipato ci siamo anche noi al Padiglione 2 stand N11-N19. L’appuntamento con il grande Raduno dei Turisti per Caso con Syusy, Patrizio e la Redazione di sito e rivista è fissato per sabato 18 alle 14.30 (circa!). Nei giorni scorsi abbiamo regalato 400 biglietti ai più veloci di voi che se li sono aggiudicati, ma la vera novità di quest’anno è che… abbiamo pensato anche a chi non riesce a raggiungerci!

Abbiamo “apparecchiato” una bella diretta streaming dalla Bit direttamente sul nostro sito, grazie alla collaborazione con Webcast24, la piattaforma multimediale e interattiva del Gruppo Edizioni Master! Per la prima volta riusciamo a portarvi in fiera tutti quanti contemporaneamente, persino nei giorni in cui è chiusa al pubblico, riservata agli operatori turistici.

MEDIA=1

Ecco il palinsesto degli appuntamenti live di giovedì 16 febbraio, condotti direttamente da Syusy e Patrizio in collegamento dallo stand di Turistipercaso:

– alle 11.00 dibattito sulle assicurazioni in viaggio! Patrizio e Syusy intervistano Paola Corna Pellegrini D.G. di Mondial Assistance

– alle 12.00 dibattito sul turismo accessibile! Intervengono l’assessore al turismo della Regione Veneto Marino Finozzi e Roberto Vitali presidente di Village for all e membro della Commissione Parlamentare sul turismo accessibile

I dibattiti sono interattivi: potrete partecipare comodamente da casa, facendo domande e postando vostre opinioni!

3…2…1… Bit!



    Commenti

    Lascia un commento

    Leggi anche