1. In Giappone dal 16 al 31 marzo

di , il 5/2/2013 09:37

Salve a tutti! Mi chiamo Daniele, ho 31 anni e abito a Rignano Flaminio, in provincia di Roma. Sono un ingegnere elettronico che attualmente lavora presso una società che effettua la progettazione di strumenti per il controllo dell'inquinamento atmosferico. Ho una grande passione per il Giappone da tempo immemore e finalmente sono riuscito a organizzare un viaggio per la meravigliosa terra del Sol Levante dal 16 marzo al 31 marzo 2013.

Ho previsto la prima settimana di soggiorno a Tokyo, mentre la seconda vorrei utilizzarla, spostandomi con lo Shinkansen, per visitare nell'ordine Kyoto, Osaka, Hiroshima e Nara, tornando quindi a Tokyo per gli ultimi due giorni.

Sono una persona socievole e dinamica, che adora conoscere e imparare ogni giorno. Adoro disegnare fumetti e in particolare, come ben prevedibile, amo i manga e gli anime, nonché i videogiochi (il classico nerd, è vero... :-)

2. Pietro Moroni
    , 9/2/2013 09:02
    ciao sono pietro e scrivo da pescara forse sarei anche interessato x il giappone ma vorrei sapere alcune cose quando sarebbe la partenza? quando si andrebbe a spendere? con la lingua come ti regoli? una volta giunti cosa vorresti visitare? fammi sapere ciao pietro
  3. Gotenks81
    , 5/2/2013 09:37
    Salve a tutti!

Mi chiamo Daniele, ho 31 anni ed abito a Rignano Flaminio, in provincia di Roma.
    Sono un ingegnere elettronico che attualmente lavora presso una società che effettua la progettazione di strumenti per il controllo dell'inquinamento atmosferico.
    Ho una grande passione per il Giappone da tempo immemore e finalmente sono riuscito ad organizzare un viaggio per la meravigliosa terra del Sol Levante dal 16 Marzo 2013 al 31 Marzo 2013. Ho previsto la prima settimana di soggiorno a Tokyo, mentre la seconda vorrei utilizzarla, spostandomi con lo Shinkansen, per visitare nell'ordine Kyoto, Osaka, Hiroshima e Nara, tornando quindi a Tokyo per gli ultimi due giorni.
    Sono una persona socievole e dinamica, che adora conoscere ed imparare ogni giorno. Adoro disegnare fumetti ed in particolare, come ben prevedibile, amo i manga e gli anime, nonché i videogiochi (il classico nerd, è vero... :-)