1. Consigli... di volo

di , il 3/2/2013 22:55

Salve a tutti! Sono nuova di questo forum e vi scrivo perché penso che in questo forum di veri viaggiatori potrò trovare il consiglio giusto per me. Con il mio compagno abbiamo deciso di fare il nostro primo viaggio lungo e importante: Messico. Fino ad oggi abbiamo girato in Europa e sempre in auto. Sul catalogo eden abbiamo trovato quello che ci piace, ho verificato su Internet le recensioni sulla struttura scelta ed è, a detta di quasi tutti, ok. Il problema è sorto dopo aver letto la recensione sulla compagnia di volo che ci dovrebbe portare a destinazione, la blue panorama. Dire che le recensioni sono negative è poco, infatti, ho letto che l'Enac a ottobre 2012 gli ha revocato la licenza concedendole solo una licenza temporanea. Insomma, non so cosa fare. C’è qualcuno di voi, che siete veri viaggiatori, che sa darmi un consiglio su cosa fare? Cosa fareste se foste al mio posto? Grazie

Elisa

2. Mariano Uberti
    , 5/2/2013 11:56
    Magari prima di prenotare da sola chiedi ancora consigli qui sul forum.

In Messico dove? Riviera Maya?
  3. elisagiusti
    , 5/2/2013 11:04
    Grazie per il consiglio ci avevo pensato ma non essendo così esperta in viaggi sono un pò timorosa ecco perchè ho pensato ad un tour operator però seguirò il tuo consiglio vedremo cosa ne esce fuori :)
  4. Mariano Uberti
    , 4/2/2013 13:03
    Se fossi al tuo posto mi prenoterei il viaggio per conto mio su internet.
    Lascia stare i cataloghi di agenzia che non convengono.

VOLO
    Vai su http://www.skyscanner.it/ e cerca quanto costa il volo nelle date di tuo interesse con compagnie più affidabili.

HOTEL
    Stessa cosa: cerca su internet tramite agenzie affidabili, tipo Expedia o Hotels.com o Booking.com

Se hai bisogno di aiuto chiedi qui sul forum ;)

ciao
  5. elisagiusti
    , 3/2/2013 22:55
    SALVE A TUTTI SONO NUOVA DI QUESTO FORUM E VI SCRIVO PERCHE' PENSO CHE IN QUESTO FORUM DI VERI VIAGGIATORI POTRO' TROVARE IL CONSIGLIO GIUSTO PER ME. CON IL MIO COMPAGNO ABBIAMO DECISO DI FARE IL NOSTRO PRIMO VIAGGIO LUNGO ED IMPORTANTE ...IN MESSICO ( FINO AD OGGI ABBIAMO GIRATO UN IN EUROPA E SEMPRE IN AUTO) SUL CATALOGO EDEN ABBIAMO TROVATO QUELLO CHE CI PIACE HO VERIFICATO SU INTERNET LE RECENSIONI SULLA STRUTTURA SCELTA ED E' A DETTA DI QUASI TUTTI OK MA IL PROBLEMA E' SORTO DOPO AVER LETTO LA RECENSIONE SULLA COMPAGNIA DI VOLO CHE CI DOVREBBE PORTARE A DESTINAZIONE LA BLUE PANORAMA ' DIRE CHE LE RECENSIONI SONO NEGATIVE E' DIR POCO INFATTI HO LETTO CHE L'ENAC AD OTTOBRE 2012 GLI HA REVOCATO LA LICENZA CONCEDENDOLE SOLE UNA LICENZA TEMPORANEA......INSOMMA NON SO' COSA FARE TRA VOI CHE SIETE VERI VIAGGIATORI C'è QUALCUNO CHE SA DARMI UN CONSIGLIO SU COSA FARE????? COSA FARESTE SE FOSTE AL MIO POSTO?????? GRAZIE

ELISA