1. Madagascar a marzo

di , il 3/2/2013 18:15

Ciao a tutti, ho una settimana di ferie dal 2 al 12 marzo e vorrei andare al caldo. Pensavo al Madagascar, ma non riesco a capire se è il periodo giusto per andare. In internet leggo che bisognerebbe andare da maggio in poi, ma in agenzia viaggi mi dicono che è perfetto anche marzo.

Voi sapete aiutarmi?

Eventualmente, quali altre mete calde mi suggerite per inizio marzo?

Grazie

Desi

2. desina
    , 5/2/2013 13:13
    grazie mille dei consigli! =)
  3. Africapersempre
    , 5/2/2013 08:56
    Non è il mese migliore . . . per stare tranquilli bisognerebbe aspettare fino a maggio ma a volte si è fortunati :-) e poi ogni anno è diverso.
    Se hai tempo e voglia prova a vedere anche per altri paesi, magari trovi un'altra destinazione adatta a te, dipende cosa cerchi . . . oltre ai paesi che ti avevo già indicato potresti pensare anche al Costa Rica.
  4. desina
    , 4/2/2013 13:26
    ciao si esatto pensavo di andare a nosy be.... dici che è rischioso come periodo anche li?
  5. Africapersempre
    , 4/2/2013 10:57
    ciao, le agenzie tendono un po' a "dilatare" le stagioni :-) marzo è un mese un po' a rischio ma il Madagascar è così grande, dove pensavi di andare? Nosy Be?
    Marzo comincia ad essere indicato per il Messico ed i Carabi in generale, inizio mese va ancora bene per il Kenya ma considera sempre che il clima è oramai purtroppo variato in tutto il mondo.
  6. desina
    , 3/2/2013 18:15
    Ciao a tutti, ho una settimana di ferie dal 2 al 12 marzo e vorrei andare al caldo.

Pensavo al madagascar ma non riesco a capire se è il periodo giusto per andare... in internet leggo che bisognerebbe andare da maggio in poi ma in agenzia viaggi mi dicono che è perfetto anche marzo... voi sapete aiutarmi?!?!??! e se no altre mete calde per inizio marzo???

Grazie Desi