1. Australia on the road

di , il 3/2/2013 10:10

Ciao ragazzi, sono Laura, ho 32 anni e ad agosto mi piacerebbe fare un tour fai da te in Australia, fly and drive, visitare l'est, da Sydney, Kangaroo Island, Ayers Rock, Cairn, barriera corallina e quant'altro. C'è qualcuno che vuole aggregarsi?

2. laura.z
    , 5/5/2013 09:45
    ciao, pensavo anch'io all'Australia per la prossima estate, ma avevo in mente un giro leggermente diverso, saltando kangaroo island e visitando invece il kakadu nationa l park a nord. le temperature saranno migliori (per me che amo il caldo ;) ).
    tu / voi avete deciso qualcosa? ho visto un volo molto interessante da Milano verso la metà di agosto fino ai primi di settembre, magari fatemi sapere se avete già qualche programma.
    a presto!
  3. giulio18
    , 30/4/2013 14:02
    Ciao Laura sono Giulio 50 anni di Milano, mi piacerebbe vedere l'Australia, sai già il periodo di agosto in cui pensi di partire.

Mi piacerebbe avere qualche informazione in più.

grazie

ciao
  4. Mik76
    , 21/4/2013 10:09
    ciao Laura,

sono Michela e ho 37 anni, anche a me interessa molto questa proposta ma vorrei avere qualche info in più e capire se è fattibile in termini di tempi e budget :-)

a presto!
  5. micio73
    , 7/4/2013 00:06
    Ciao Laura
    mi chiamo Christian ho 39 anni e sono di Pasiano di Pordenone In Friuli.Tu di dove sei ?
    Il viaggio che proponi mi interessa molto anzi è quello che ho in mente da molto tempo.
    Volevo sapere che date proponi per il viaggio quanti giorni e la spesa orientativamente il tipo di sistemazioni etc.
  6. pucenina
    , 10/3/2013 15:12
    Potrebbe essere una bella idea.Di preciso mi sai dire la data di partenza e d arrivo?
  7. petruz79
    , 14/2/2013 04:30
    Ciao Laura, io abito dalle parti della barriera corallina in Queenslad ( Mackay ).

Se vi serve qualche dritta per la vostra vacanza fatemi sapere... in ogni caso buon viaggio.

Marco
  8. albo74
    , 7/2/2013 02:08
    ciao ,guarda anche a me ispira l'australia,io stavo, stò organizzando un giro negli usa ,però anche l'australia non sarebbe male..io avrei le ferie l'ultima di agosto e i primi 10 di settembre,cmq sentiamoci

:-)
  9. bussumarta
    , 5/2/2013 23:59
    Buongiorno a tutti, dovrei sposarmi tra un anno e mezzo e vorrei avere dei consigli riguardo al viaggio di nozze, io avevo pensato all'australia, perché secondo me è una meta proibitiva in altre occasioni, sia prezzo che tempo, mentre USA o Asia li trovo più accessibili, voi che ne pensate di questo? secondariamente volevo abbinare qualche giorno di relax, come per esempio Bora Bora, voglio fare una vacanza inizialmente avventurosa e poi con risposo, non troppi giorni pensavo, in tutto dovremmo avere sui 15/20 giorni non di più, secondo voi quanto dovremmo spendere contando voli, hotel e spostamenti? e qual'è il periodo dell'anno migliore come clima e anche prezzo? tanto non vogliamo partire necessariamente subito dopo il matrimonio, ci interessa solo che sia un periodo di tempo bello, non troppo caldo ma nemmeno piovoso o freddo. partiamo dalla sardegna. se possibile volevamo inserire anche una piccola tappa in nuova zelanda, tanto o la facciamo in occasione di questo viaggio o non la facciamo più. Un altro parere, se sostituire al posto di Bora Bora altre isole della Polinesia (voglio visitare solo un isola per max 4 o 5 giorni) oppure andare alle Fiji o a Boracay o Maldive al posto di Bora Bora. grazie
  10. LAUALVINO
    , 5/2/2013 22:32
    Scrivendo mi sono mangiata qualche parola.....
  11. LAUALVINO
    , 5/2/2013 22:31
    Ciao Massimo.

se vuoi possiamo scriverci tramite mail cosi che tutto è piu laualvino@yahoo.it. Hai viaggiato tanto nella tua vita?
  12. Fonta
    , 5/2/2013 22:13
    Ciao

mi chiamo Massimo e ho 4o anni. L'australia è sempre stata un sogno ed ora dopo parecchi viaggi fai da te in giro per il mondo, penso che sia arrivato finalmente il momento di realizzarlo. L'itinerario che proponi è decisamente valido. Sentiamoci se ti va, così proviamo a definire meglio i dettagli.

Ciao

Massimo
  13. LAUALVINO
    , 3/2/2013 10:10
    Ciao ragazzi, sono Laura ho 32 anni e ad Agosto mi piacerebbe fare un tour fai da te in Australia, fly and drive, visitare l'est , da Sydney, Kangaroo Island, Ayers Rock, Cairn, barriera corallina e quant'altro. C'è qualcuno che vuole aggregarsi???