1. Un sogno andaluso

di , il 19/1/2003 00:00

Ciao ragazzi...

Non è che scriva per lanciare un argomento, ma perchè quest'estate finalmente partirò per la mia meravigliosa Spagna a volevo chiedere ai vari tpc qualche dritta per viaggiare in quella splendida regione che è l'Andalucia.

Perciò chiedo semplicemente delucidazioni riguardo a cosa visitare, dove alloggiare (economicamente!!!).

Spero che accogliate il mio argomento per il forum.

Un saluto a tutti i simpatici giramondo....viaggiare è vivere!!!

2. Blanca Martinez
    , 28/3/2003 00:00
    Un consiglio: se vai in Andalucia non mancare assolutamente di visitare El Rocío, un paese stile far-west con strade di sabbia, gente che gira regolarmente a cavallo, notti animate da flamenco e sevillanas .... il tutto nel bel mezzo del parco nazionale Coto de Doñana dove si puó accedere solo a cavallo o con escursioni organizzate in jeep. Il tutto a un passo dall'oceano, nella provincia di Huelva, ai confini con il Portogallo. Rimane a 15 km da Almonte e comunque é famosissimo in tutta l'Andalucia per la sua veneratissima Madonna (Virgen del Rocío). Mucha suerte y ... ¡a pasarlo bien!
  3. Ilaria Tordino
    , 19/1/2003 00:00
    Ciao ragazzi...
    non è che scriva per lanciare un argomento, ma perchè quest'estate finalmente partirò per la mia meravigliosa Spagna a volevo chiedere ai vari tpc qualche dritta per viaggiare in quella splendida regione che è l'Andalucia.
    perciò chiedo semplicemente delucidazioni riguardo a cosa visitare, dove alloggiare (economicamente!!!).
    spero che accogliate il mio argomento per il forum.
    un saluto a tutti i simpatici giramondo....viaggiare è vivere!!!