1. Disperatamente zanzibar

di , il 19/1/2003 00:00

Non potete capire!!

Un anno di programazzione per un fantastico viaggio nell'isola di zanzibar ( per la terza voltA ) fra le varie guest house del'isola di unguia, i fantastici resort di pemba e mafia.

Mancano 7 giorni alla partenza e un messaggio di un giornalista di rai 1 non protagonista di una ricerca micidiale per la ricerca meticolosa di ogni singolo particolare del viaggio , annuncia alle 13.30 " possibile attentato nell'isola di zanzibar e di pemba ". Mi son cascate le palle per terra, mi riprendo e chiamo roma, l'unità di crisi della farnesina. Tutto confermato; impazzisco cercando in internet tutto quello che riguarda l'argomen to e trovo tante cose che confermano questa voce; vado in agenzia e scopro che i tour operator hanno sospeso le vendite. Pazzesco, tutto pagato, non rimborsabile per chè ovviamente nell'era di internet ho programmato il mio viaggio direttamnte con un operatore inglese.

Mandatemi messaggi di cordoglio, o soluzioni geniali se no troverete qualcu

2. Alessandro Murgia
    , 19/1/2003 00:00
    Non potete capire!!
    un anno di programazzione per un fantastico viaggio nell'isola di zanzibar ( per la terza voltA ) fra le varie guest house del'isola di unguia, i fantastici resort di pemba e mafia.
    mancano 7 giorni alla partenza e un messaggio di un giornalista di rai 1 non protagonista di una ricerca micidiale per la ricerca meticolosa di ogni singolo particolare del viaggio , annuncia alle 13.30 " possibile attentato nell'isola di zanzibar e di pemba ". Mi son cascate le palle per terra, mi riprendo e chiamo roma, l'unità di crisi della farnesina. Tutto confermato; impazzisco cercando in internet tutto quello che riguarda l'argomen to e trovo tante cose che confermano questa voce; vado in agenzia e scopro che i tour operator hanno sospeso le vendite. Pazzesco, tutto pagato, non rimborsabile per chè ovviamente nell'era di internet ho programmato il mio viaggio direttamnte con un operatore inglese.
    mandatemi messaggi di cordoglio, o soluzioni geniali se no troverete qualcu