1. Vacanze in Portogallo

di , il 30/1/2013 17:45

Ciao a tutti! Anche se con largo anticipo sto già pensando alle vacanze estive e sono alla ricerca di qualche consiglio. Siamo in due, io e il mio fidanzato. Il budget è di 500€ circa a persona e il periodo non è dei migliori in quanto a prezzi perché è tra il 10 e il 20 di agosto (1 settimana). Vorremmo una vacanza fatta non solo di mare ma anche di città da visitare. Avevamo pensato a Lisbona+Algarve, ma volevamo avere più mete da valutare. Che altro dire per potervi agevolare nel darmi una mano? Sono appassionata di fotografia e non amo la vacanza solo mare e vita notturna.

Per il resto ogni suggerimento è ben accetto!

Grazie!

2. tarci71
    , 27/7/2013 15:13
    sei stata a salamanca cosami puoi raccontare ebellaegrande e viva dimmi tu vale la pena andarci
  3. littlebutterfly
    , 19/7/2013 15:53
    Grazie a tutti per le idee per quest'anno abbiamo deciso per Valencia ma terrò bene a mente i vostri consigli per la prossima vacanza!Grazie. Ciaooooo
  4. DIDIADRY
    , 19/7/2013 13:09
    Ciao!
    Scusate ma se dite che Lisboa è un po' decadente allora non l'avete vista per nulla...
    Il Portugal ha centinaia di anni di storia.. ha subito la dominazione araba che ha lasciato il segno, bellissimo, in tutto il Portugal e anche alla sua Capitale...
    Se vi aspettavate la mega città con grattacieli.. centri commerciali... traffico e luci al neon allora sicuramente avete pensato che Lisboa è decadente..
    Adriana
    GpC Portogallo
  5. cinzia61
    , 19/7/2013 12:19
    ho visitato solo Lisbona in aprile, io l'ho trovata bellissima anche se un po' decadente.

Il mio tour prevedeva invece Fatima Bathalla Nazarè ed Obidos.

Puoi tralasciare tutto, ma OBIDOS no, è un posto talmente bello da sembrar finto, se non avessi visto l'ufficio postale penserei che fosse tutto finto!

Temo un pò per il caldo ad agosto...vabbè che è ventilato...
  6. Michela Tavella
    , 19/7/2013 11:59