1. Viaggio in una capitale europea

di , il 30/1/2013 08:23

Ciao, sono una quarantenne di Bologna, cerco amica/amiche per fare conoscenza e magari un viaggio. Al momento sarei interessata per il periodo di Pasqua per tre giorni in una città dell'Europa, magari Madrid o anche altre.

Il tempo stringe e i prezzi sono già alti... sono una persona socievole e solare e cerco amiche come me e realmente interessate!

2. simonetta 1467
    , 7/3/2013 08:22
    Grazie Lidia per la risposta, purtroppo non ho organizzato ancora nulla e ormai i prezzi sono alle stelle, doveva venire una mia amica a Madrid poi ha rinunciato, quindi pensavo di andarci ma in altro periodo....per PASQUA vorrei ugualmente andare da qualche parte, non ho voglia di rimanere a casa, pensavo anche in Italia magari al sud oppure se si trova qsa ad un buon prezzo anche in Europa.

Possiamo sentirci e magari incontrarci, che dici?

A presto
  3. Leonessa62
    , 7/3/2013 07:57
    Ciao SimonettaSono Lidia dalla provincia di Venezia.
    Ho 50 anni e mi piace molto viaggiare ma le mie amiche non sono quasi mai libere quando lo sono io.
    Anch'io cerco amiche di viaggio per le vacanze di Pasqua.
    Solo oggi ho visto il tuo annuncio, e mi piacerebbe molto andare a Madrid.
    Ho visto che ti ha scritto Valeria (che saluto), avete organizzato qualcosa? Se sì, sono ancora in tempo ad aggregarmi ?
    Fatemi sapere, la mia mail è lidia_62@alice.it.
    Spero di sentirvi presto ragazze.

Grazie
  4. Ulrike
    , 16/2/2013 18:16
    ciao Simonetta, ok, ci possiamo contattare in privato; la mia mail è ulrike579@virgilio.it. Il mio nome è Valeria (ulrike è nickname). Non essendo lontane potremo anche incontrarci ( Bologna o Ferrara), intanto attendo tue notizie, ciao

Vale
  5. simonetta 1467
    , 15/2/2013 14:42
    Ciao....grazie Ulrike per la risposta, magari ci possiamo scrivere in privato per conoscerci e organizzare qualcosa!!!

Buona giornata.
  6. Ulrike
    , 15/2/2013 14:05
    ciao, sono anch'io circa quarantenne, e cerco compagna amichevole con cui viaggiare in complicità...Non ho organizzato ancora nulla per Pasqua, e mi piacerebbe un giretto in una capitale europea... Ho passato i miei anni universitari a Bologna, ora vivo e lavoro in Veneto, se sei interessata sentiamoci, anche per viaggetti futuri o w-end..

Ulrike
  7. simonetta 1467
    , 30/1/2013 08:23
    Ciao, sono di una quarantenne di Bologna, cerco amica/amiche per fare conoscenza e magari un viaggio, al momento sarei interessata per il periodo di Pasqua per tre giorni a visitare una città dell'Europa magari Madrid o anche altre.

Il tempo stringe e i prezzi sono già alti....sono una persona socievole e solare e cerco amiche come me e realmente interessate!