1. Brasile!

di , il 28/1/2013 23:00

Ciao a tutti! E' il mio primo post qui! Sogno da tempo di andare in Brasile! Mi piacerebbe condividere questa esperienza con compagni di viaggio uniti dalla stessa passione per questa terra e per questa cultura.

Vorrei partire per il mese di aprile e girare Rio, scendere fino alle cascate di Iguaçù e salire fino a Salvador. Anche un giro per qualche città coloniale sarebbe bellissimo!

Se siete interessati, fatemi sapere!

Tchau!

2. fabio230566
    , 12/2/2013 18:35
    ciao brenta sapendolo prima potevo venire anch'io.devo fare il passaporto quindi non riesco per il 27.per un'altra volta volentieri.la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it
  3. ziofiore
    , 11/2/2013 21:06
    ciao brenta..ho letto che parti il 27 febbraio per il brasile. Io partirò, da solo, il 28 febbraio e mi fermo a rio , poi vado a iguassu. Se i giorni coincidono e sei solo potremmo organizzare qualcosa insieme. ciao
    fiorenzo
  4. brenta
    , 11/2/2013 16:02
    Ciao,io parto per il brasile il 27 febbraio e ci resto circa un mese. Se ti può interessare contattami,
    il mio indirizzodi posta è ( ggarzotto2@alice.it ).
  5. Pietro Moroni
    , 9/2/2013 09:09
    ciao sono pietro da pescara anche a me piacerebbe andare in brasile periodo marzo /aprile fammi sapere
  6. fabio230566
    , 1/2/2013 16:44
    scusa dimenticavo:se hai skype il mio contatto e':fabio.maccaferri2
  7. fabio230566
    , 1/2/2013 16:43
    anch'io interessato al brasile.se vuoi scrivimi alla mail:maccaferri-fabio@alice.it x pianificare un eventuale vacanza
  8. Moonsun
    , 28/1/2013 23:00
    Ciao a tutti! E' il mio primo post qui! Sogno da tempo di andare in Brasile! Mi piacerebbe condividere questa esperienza con compagni di viaggio uniti dalla stessa passione per questa terra e per questa cultura. Vorrei partire per il mese di aprile e girare Rio, scendere fino alle cascate di Iguaçù e salire fino a Salvador. Anche un giro per qualche città coloniale sarebbe bellissimo! Se siete interessati, fatemi sapere!! TCHAU!