1. MEGLIO UNA CROCERA O UN'ISOLA

di , il 20/12/2001 00:00

Barbados, Grenadine, Cayman... E le Maldive? Insomma tutte belle e se potessi fare un solo viaggio meglio un'isola e rischiare o piu' isole in una rilassante crocera?

2. Marco Chiarolini
    , 18/4/2002 00:00
    Hai dubbi se un'isoletta o una crocera? te li risolvo io: stai a casa!!!!!!!!!!
    Ma che vacanze sono?
    Mio zio pensionato si annoia meno di te nelle sue vacanze.
    Buon viaggio (si fa per dire), Marco
  3. Fabio Rossi 3
    , 24/1/2002 00:00
    Io sono stato a Barbados nell'ottobre '01:Commenti: Andate sulla costa Est! Ottobre è molto tranquillo. Prezzi abbastanza contenuti. Ci si muove bene con i mezzi pubblici. Serate entusiasmanti soprattutto nei week end. Gente tranquilla. Isola sicura. Mare eccezzionale. Occhio alle proposte dei pacchetti turisctici, un po' costosetti. Si possono fare le stesse cose in maniera alternativa. Inglese obbligatorio.
    (occhio a non finire in ospedale, io ci sono finito e il trattamento non è comparabile ai nostri)
    Andateci! Buon viaggio. Fabio
  4. Adriano Habed 1
    , 13/1/2002 00:00
    Un'isola e rischiare! Prima di decidere quale, informati da chi l'ha già visitata
    Ciao e buona fortuna!!!
  5. Lia G.
    , 20/12/2001 00:00
    Barbados, Grenadine, Cayman... E le Maldive? Insomma tutte belle e se potessi fare un solo viaggio meglio un'isola e rischiare o piu' isole in una rilassante crocera?