1. Tour USA ad agosto

di , il 26/1/2013 11:26

Ciao a tutti, sono Alessandra ho 33 anni e sono di Bergamo. Sto cercando un gruppo di ragazze o gruppo misto di ragazze/ragazzi per un tour negli States, perché ultimamente sto rinunciando al sogno di girarmi l'America perché le persone che conosco o sono sposate con famiglia, o sono fidanzate o non sono interessate o non hanno tempo o soldi a venire. Ho già visitato NY e il New England, ma prima di spostarmi sulla costa ovest, volevo visitare tutta la costa est. Avevo in mente un paio di itinerari di due settimane, da fare ad agosto (purtroppo ho le ferie solo quel mese).

Itinerario 1: GRANDI LAGHI Giorno 1: Partenza Toronto Giorno 2: Toronto Giorno 3: Toronto - Niagara Falls Giorno 4: Niagara Falls – Cleveland Giorno 5: Cleveland – Amish County Giorno 6: Amish County – Detroit – Traverse City Giorno 7: Traverse City – Charlevoix – Mackinaw City Giorno 8: Mackinaw City – Sault Ste. Marie – Newberry – Grand Marais Giorno 9: Grand Marais – Munising – Marquette Giorno 10: Marquette – Bayfield Giorno 11: Bayfield – Green Bay Giorno 12: Green Bay – Door County – Green Bay Giorno 13: Green Bay – Milwaukee – Chicago Giorno 14: Chicago Giorno 15: Partenza

Itinerario 2: SUD - EST Giorno 1: arrivo ad Atlanta Giorno 2: Atlanta – Great Smoky Mountains (Bryson City) Giorno 3: Great Smoky Mountains – Chattanooga Giorno 4: Chattanooga – Lookout Mountain – Nashville Giorno 5: Nashville – Memphis Giorno 6: Memphis – Clarksdale – Tupelo – French Camp (lungo la Natchez Trace Parkway) Giorno 7: French Camp – Natchez (lungo la Natchez Trace Parkway) Giorno 8: Natchez – New Orleans Giorno 9: New Orleans Giorno 10: New Orleans – Mobile Giorno 11: Mobile – Fort Walton Beach – Tallahassee Giorno 12: Tallahassee – Fernandina Beach – Savannah Giorno 13: Savannah – Charleston Giorno 14: Charleston – Augusta – Atlanta Giorno 15: Atlanta Giorno 16: Partenza

Se siete interessati fatemi sapere qui o sull'email 281079@virgilio.it

Grazie a tutti

Ale

2. Danda79
    , 2/5/2013 08:33
    Siicuramente! Il tour negli States è solo rimandato ;)
  3. Mik76
    , 30/4/2013 19:11
    ciao Alessandra!

mi spiace ... ma speriamo in un'altra occasione! :-)

grazie,
    ciao
    Michela
  4. Danda79
    , 27/4/2013 19:00
    Ciao Mik76,

purtroppo, non avendo ricevuto risposte per tempo, per quest'estate ho dovuto abbandonare la vacanza negli States
  5. Mik76
    , 21/4/2013 16:27
    ciao Alessandra!

ho 37 anni e sono di Treviso.
    Ho visto solo oggi il tuo post e vorrei sapere se ti sei già organizzata.
    Anch'io stavo pensando agli States ad agosto, anche se volevo visitare la west coast.
    ( Vedo che hai degli itinerari molto precisi ... )
    spero di saperne di più ..

ciao e grazie
  6. Danda79
    , 26/1/2013 11:26
    Ciao a tutti,
    sono Alessandra ho 33 anni e sono di Bergamo, e sto cercando un gruppo di ragazze o gruppo misto di ragazze/ragazzi per un tour negli States, perché ultimamente sto rinunciando al sogno di girarmi l'America perchè le persone che conosco o sono sposate con famiglia, o sono fidanzate o non sono interessate o non hanno tempo o soldi a venire.

Ho già visitato NY e il New England, ma prima di spostarmi sulla costa ovest, volevo visitare tutta la costa est. Avevo in mente un paio di itinerari di due settimane, da fare ad agosto (purtroppo ho le ferie solo quel mese).

Itinerario 1: GRANDI LAGHI
    Giorno 1: Partenza Toronto
    Giorno 2: Toronto
    Giorno 3: Toronto - Niagara Falls
    Giorno 4: Niagara Falls – Cleveland
    Giorno 5: Cleveland – Amish County
    Giorno 6: Amish County – Detroit – Traverse City
    Giorno 7: Traverse City – Charlevoix – Mackinaw City
    Giorno 8: Mackinaw City – Sault Ste. Marie – Newberry – Grand Marais
    Giorno 9: Grand Marais – Munising – Marquette
    Giorno 10: Marquette – Bayfield
    Giorno 11: Bayfield – Green Bay
    Giorno 12: Green Bay – Door County – Green Bay
    Giorno 13: Green Bay – Milwaukee – Chicago
    Giorno 14: Chicago
    Giorno 15: Partenza

Itinerario 2: SUD - EST
    Giorno 1: arrivo ad Atlanta
    Giorno 2: Atlanta – Great Smoky Mountains (Bryson City)
    Giorno 3: Great Smoky Mountains – Chattanooga
    Giorno 4: Chattanooga – Lookout Mountain – Nashville
    Giorno 5: Nashville – Memphis
    Giorno 6: Memphis – Clarksdale – Tupelo – French Camp (lungo la Natchez Trace Parkway)
    Giorno 7: French Camp – Natchez (lungo la Natchez Trace Parkway)
    Giorno 8: Natchez – New Orleans
    Giorno 9: New Orleans
    Giorno 10: New Orleans – Mobile
    Giorno 11: Mobile – Fort Walton Beach – Tallahassee
    Giorno 12: Tallahassee – Fernandina Beach – Savannah
    Giorno 13: Savannah – Charleston
    Giorno 14: Charleston – Augusta – Atlanta
    Giorno 15: Atlanta
    Giorno 16: Partenza

Se siete interessati fatemi sapere qui o sull'email 281079@virgilio.it

Grazie a tutti

Ale