1. New York, Cracovia e Islanda

di , il 25/1/2013 14:49

Sto organizzando dei viaggi nei prossimi mesi: qualche compagna di viaggio vuole aggiungersi? :) Per New York pensavo nella settimana di ferie a Pasqua, quindi più o meno dagli ultimi giorni di marzo ai primi di aprile.

Per Cracovia 4 o 5 giorni nella seconda metà di febbraio.

Infine per l'Islanda, circa una settimana in data da definirsi, soprattutto per vedere l'aurora boreale (eventualmente con tour locale organizzato).

Ciao!

2. antonella.p
    , 1/4/2013 13:48
    Saremo in Islanda dal'11 al 21 luglio (siamo una coppia 41/49 anni). Cerchiamo compagni per dividere la spesa del noleggio auto. Se interessa scrivetemi su: antonella.piccin1@virgilio.itSaluti
  3. tulipano09
    , 2/3/2013 20:24
    ciao

per l'islanda a quale periodo hai pensato?
  4. viola1
    , 22/2/2013 11:56
    Penso da anni all'Islanda, ho ferie nelle ultime due settimane di luglio se può NDAr bene come periodo
  5. schultz
    , 8/2/2013 16:12
    Ciao Erin,

anche io sto pensando all'Islanda da un po' di tempo ... ho le ferie ad agosto.

Guido

freetraveller1@virgilio.it
  6. erin07
    , 25/1/2013 14:49
    Sto organizzando dei viaggi nei prossimi mesi: qualche compagna di viaggio vuole aggiungersi? :)

Per New York pensavo nella settimana di ferie a Pasqua, quindi più o meno dagli ultimi giorni di marzo ai primi di aprile.

Per Cracovia, 4 o 5 giorni nella seconda metà di febbraio.

Infine per l'Islanda, circa una settimana in data da definirsi, soprattutto per vedere l'aurora boreale (eventualmente con tour locale organizzato).

Ciao!