1. Viaggi dell'ultimo minuto

di , il 18/1/2001 00:00

Sento sempre più spesso parlare di Lastminutetour, però alcune volte ne parlano benissimo, altre volte malissimo. Vorrei sentire le esperienze di altri viaggiatori che hanno provato questa nuova formula.

Grazie

2. Orietta Pezzo
    , 21/2/2001 00:00
    Ciao,
    per quanto mi riguarda ho avuto solo un'esperienza con i last minute.
    L'estate scorsa io e mio marito volevamo organizzare un viaggio fai da te per il Messico, sembrava tutto a posto ma all'ultimo abbiamo avuto dei contrattempi e così abbiamo dovuto rinunciare.
    Per organizzare un altro viaggio non c'era più tempo e così ci siamo messi a cercare sul sito Last Minute Tour.
    Abbiamo trovato un viaggio interessante in Turchia, un tour della Cappadocia e una settimana in caicco lungo la costa sud.
    Il viaggio tutto sommato è andato bene, la Turchia è splendida, affascinante e il mare è meraviglioso, solo che il gruppo era composto da tutti italiani(ben due pulman!!!!)che, come noi, avevano preso il viaggio come un last minute.
    La domanda è questa:
    se si trattava di un last minute come mai non c'erano persone che avevano scelto il viaggio su un catalogo a prezzi superiori rispetto a quello che abbiamo pagato noi?
    Questa domanda non ce la siamo posta solo io e mio marito, ma tutti i partecipanti..in effetti si sarà trattato di un vero viaggio all'ultimo minuto? Mah!
    Detto questo non abbiamo pagato tantissimo, gli alberghi erano confortevoli, e la minicrociera sul caicco è stata una bellissima esperienza. Niente a che vedere con le crociere di lusso, una cosa molto alla buona, con un'eqipaggio composto da ragazzi molto simpatici.
    Comunque preferisco i viaggi fai da te o con Avventure nel Mondo, anche per il viaggio di nozze siamo andati con Avventure. La cosa bella di questi viaggi è che le persone che vi partecipano hanno più o meno la stessa concezione di VIAGGIO, e puoi fare amicizia con persone di qualsiasi parte dell'Italia.
    Forse sono stata un pò lunga, chiedo scusa.
    Un salutone a tutti.
    CIAO!!!!
  3. Stefania Cervellin
    , 14/2/2001 00:00
    chiarendo che per lastminute intendo solo i voli lastminute, c'è qualcuno che mi suggerisce qualche indirizzo utile per trovare voli a costi bassissimi?
    Il sito lastminutetour.it lo conosco già.
    grazie a tutti.
    stefania
  4. Frank Frank
    , 1/2/2001 00:00
    Tu mi fai viaggiare anche da seduto in poltrona...
    SmaaaaK

Frank
  5. Francesca Free
    , 1/2/2001 00:00
    DAI FRANK!!!!!!!!!!!
    ANDIAMO A FARE UN BEL VIAGGIONEEE LONTANO LONTANOOOO!
    BACI...Fra'
  6. Roberta Grandi
    , 24/1/2001 00:00
    Ciao sono Roberta,volevo dire che anche io ho fatto quest'anno un viaggio last munute a Santo Domingo e devo proprio dire che mi sono trovata benissimo!!!Sarò stata anche fortunata perchè ho trovato un buon tour operator.... non ho avuto proprio alcun problema:cibo ottimo[cucina italiana]e luogo da favola........
  7. Uliana Balotta
    , 23/1/2001 00:00
    io e mio marito abbiamo fattoil I° viaggio lastminute in Kenya l'anno scorso. Devo dire che ero un pò scettica ma tutto sommato ci siamo trovati piuttosto bene a parte la rappresentante italiana del tour operator che era una vera fannullona.
    il cibo non era molto come quatità però la qualità era discreta(quando la cucina era locale quando era di stampo svizzero (nazionalità del tour operator)un pò meno)
    non siamo stati comunque abbanonati e certamente rifarei un viaggio lastminute.
    Ciao a tutti uli
  8. Fabio Pasini
    , 22/1/2001 00:00
    dipende da cosa si intende per viaggi all'ultimo minuto.
    personalmente ritengo che solo i voli last minute siano delle occasioni, poichè hanno dei prezzi molto convenienti. per quanto riguarda un viaggio organizzato non ti saprei dire, alcuni amici miei l'hanno provato e non sono rimasti nè delusi nè completamente soddisfatti, pero' hanno speso veramente poco.
    per quanto mi riguard invece viaggio all'ultimo minuto intendo una vacanza organizzata su due piedi e intrapresa senza aver prenotato nulla, come ho fatto la scorsa estate in scandinavia. ritengo che un po' di avventura sia salutare in ogni vacanza, anche in quelle con figli al seguito, quindi se non si hanno piu' di tanti problemi ritengo sia opportuno affidarsi alle offerte last minute od anche a intraprendere un viaggio senza un ben preciso itinerario.
  9. Paolo Farina
    , 18/1/2001 00:00
    Sento sempre più spesso parlare di Lastminutetour, però alcune volte ne parlano benissimo, altre volte malissimo. Vorrei sentire le esperienze di altri viaggiatori che hanno provato questa nuova formula.
    Grazie