1. New York

di , il 25/1/2013 00:27

Il periodo scelto sarebbe giugno, cerco compagni di viaggio.

2. Mezzosecolo
    , 22/4/2013 09:04
    Ciao Ilaria.

Io ho già organizzato tutto parto il 21 giugno e torno il 2 luglio, ti mando i dettagli alla tua mail.

Angiolo.
  3. Pisty
    , 21/4/2013 23:48
    Ciao Angiolo! Hai poi organizzato questo viaggio? Se si, e se c'è ancora la possibilità di unirsi, ti lascio il mio indirizzo mail (ilariasp@alice.it) così da avere tutti i dettagli. Ovviamente se hai già prenotato il volo, non farei altro che trovarne uno che parte da Milano (aeroporto più vicino a casa mia) con la stessa data di arrivo, ora più, ora meno...
    Sono Ilaria, 29 anni, da Monza.
    Grazie! Ciao!
  4. Mezzosecolo
    , 7/2/2013 10:42
    Ciao Amelia e Manuela, i voli stanno già aumentando di prezzo e diminuiscono i voli diretti, bisognerebbe prendere velocemente una decisione.

Fatemi sapere.

Angiolo.
  5. amelia56
    , 4/2/2013 18:14
    Ciao Angiolo e Manuela, io vivo a Cagliari quindi non proprio molto vicino a voi ma se ci vogliamo incontrare sono disponibile a spostarmi. L'unico problema è la data proposta da Manuela che non si concilia coi miei impegni. Infatti ho precisato che non posso partire prima dell'11 giugno. Il 15 come proposto da Angiolo invece mi va benissimo. Poichè mi sposterò comunque dalla mia città la località di partenza può essere anche Napoli, o Pisa o altra purchè ci sia un collegamento con Cagliari ma quella che mi è più comoda è Roma Fiumicino. Ovviamente dato il breve periodo della vacanza penso che sia meglio un volo che dall'Italia arriva direttamente a N.Y.C. senza soste molto lunghe in altre città. Se troviamo un accordo su questi punti se ne può parlare. A presto. Amelia
  6. Mezzosecolo
    , 3/2/2013 22:05
    Ciao Manuela, nello scegliere un volo considera anche il tempo ed il costo per arrivare all'aereoporto di partenza/arrivo, il volo diretto ha poi il vantaggio di ridurre le possibilità di smarrimento bagagli. Il prezzo che indichi è quello della sola andata/ritorno.

Comunque la prima cosa è capire se ci si può trovare daccordo sui tempi e sulla modalità del viaggio, dopodichè passeremo alla fase organizzativa, RE è abbastanza vicina a Prato, quando sapremo da dove scrive Amelia avremo un quadro completo e potremo anche pensare ad un inconro.

Per me quattro od al massimo cinque persone è il gruppo giusto, per cui se ci accordiamo potremo pensare da subito all'organizzazione.

Ciao, Angiolo.
  7. huta
    , 3/2/2013 19:35
    Ciao sono Manuela,
    ho visto che c'è un volo per NY da Napoli dal 1/06 all'11/06, prezzo stracciatissimo 215 euro....
    scalo ad Atene di 30 ore ( possibilità di dormire e vedere Atene).
    Sono di RE, fatemi sapere..... ciao
  8. Mezzosecolo
    , 3/2/2013 17:40
    Ciao Amelia, per me va bene anche dopo il 15 e anch'io pensavo a 10 giorni.

Io ho 63 anni e con me viene mio figlio di 29, abito a Montemurlo (PO). L'aeroporto ideale per me sarebbe Pisa dal quale c'è anche un volo Alitalia diretto per NY a prezzi non proibitivi, 600 euro AR, però potremmo valutare anche altri voli da altre località. A NY vorrei alloggiare in un appartamento in affitto, ce ne sono tantissimi sia completamente a disposizione che da condividere con i proprietari, che sarebbe un bel modo di vivere a contatto con la gente del posto. Poi vorrei fare una puntatina a Washington DC magari con il treno.

Ovviamente è tutto ancora da definire, la parte importante è essere almeno tre o quattro per avere comunque un supporto in caso di necessità, dammi un po' di tue informazioni e vediamo di organizzare.

Ciao, Angiolo.
  9. amelia56
    , 3/2/2013 09:17
    a me potrebbe interessare purchè si parta dopo il 10 e per una durata di dieci giorni.
    Potresti darmi maggiori dettagli? Grazie
    Amelia
  10. amelia56
    , 3/2/2013 09:17
    a me potrebbe interessare purchè si parta dopo il 10 e per una durata di dieci giorni.
    Potresti darmi maggiori dettagli? Grazie
    Amelia
  11. Mezzosecolo
    , 25/1/2013 00:27
    Il periodo scelto sarebbe giugno, cerco compagni di viaggio.