1. Viaggio in Marocco

di , il 24/1/2013 14:05

Vorrei organizzare un viaggio tra la fine di aprile e i primi di maggio, per circa 10 gg (non di più causa ferie). Mi piacerebbe visitare le “città imperiali” di Fes, Meknes, Rabat e Marrakech e le zone circostanti. Non sono mai stato in quei luoghi, ma sono molto curioso di conoscere una cultura così diversa dalla nostra. L’itinerario e l’organizzazione sono ancora da stabilire, se qualcuno è interessato lo facciamo insieme, fatemi sapere!

2. loghan
    , 16/4/2013 13:53
    Ciao Caterina,

purtroppo per motivi lavorativi ho dovuto accantonare il progetto...spero di riprenderlo più avanti...ciao!
  3. cateronza
    , 4/4/2013 23:27
    ciao, anche io sono da viaggio in Marocco. ho guardato qualche viaggio organizzato con due tour operator di cui uno famoso. non so se posso citarlo qui, magari prendiamo contatto in privato. ho 43 anni e sono di imola (BO). vorrei partire a fine aprile e rientrare max il 1 maggio. se vuoi, puoi scrivermi qui: c.errani@libero.it così ci scambiamo qualche info in più

ciao

caterina
  4. loghan
    , 24/1/2013 14:05
    Vorrei organizzare un viaggio in Marocco tra la fine di aprile ed i primi di maggio, per circa 10 gg (non di più causa ferie). Mi piacerebbe visitare le “città imperiali” di Fes, Meknes, Rabat e Marrakesh e le zone circostanti. Non sono mai stato in quei luoghi ma sono molto curioso di conoscere una cultura così diversa dalla nostra..L’itinerario e l’organizzazione sono ancora da stabilire, se qualcuno è interessato lo facciamo insieme, fatemi sapere!