1. Carpool Italia-Spagna (Santiago de Compostela)

di , il 24/1/2013 00:01

Salve a tutti. Mi chiamo Enzo ho 38 anni. Sto organizzando un Carpool tra Italia e Spagna. Ho un posto libero in macchina. La partenza avverrà il 16 febbraio alle 4:00, dall'Abruzzo, con destinazione finale la famosa Santiago de Compostela. Il costo è di soli 80€. Durata del viaggio circa 24 ore.

Elenco delle tappe e orari: 6.30 Perugia, 8:00 Firenze Scandicci, 9:00 (prelevamento di un passeggero) Pisa Aeroporto, 10:00 La Spezia,11.30 Genova, 13:00 Ventimiglia, 23:00 Barcelona (approssimativamente), poi Lleida, Zaragoza, Burgos, Leòn, Lugo, Santiago de Compostela.

Valuto anche possibili cambiamenti di itinerario, via Lourdes, Bilbao, Santander, Oviedo. E' un bellissimo itinerario, poiché fiancheggia l'antico Camino de Santiago. Approfittate!

2. jessicamqa142
    , 10/2/2014 20:44
    Peccato!!! questo era il viaggio che volevo fare, purtroppo non ci siamo con le date..jessica
  3. Rosaria Patacca
    , 24/1/2014 10:59
    Ciao
    sono Rosaria abito a roseto degli abruzzi.
    Se per caso è ancora libero il posto io ci sto.
    Ti ringrazio..
  4. rainbowsilkworm
    , 23/1/2014 17:32
    Ciao! forse non è bastato il messaggio che ho inviato in risposta al tuo per Santiago.
    Mi sono firmato RainbowSilkworm, dalla mia gioventù girovaga in America.
    Comunque ti sarei grato per una risposta entro breve, tanto per organizzarmi per tempo.
    A tuttoggi è ancora disponibile un posto sulla tua rotta? Io sto in Umbria e mi andrebbe benissimo
    far parte del pool da Perugia. Puoi anche rispondermi su studiogeodesia@libero.it
    A presto risentirti!
    Paolo
  5. rainbowsilkworm
    , 18/1/2014 10:55
    Salve, stavo giusto cercando per quella data ed ecco che...arrivi a fagiolo! anche se la mia destinazione sarebbe Lourdes. Ho capito bene che puoi valutare un percorso che passi da lì?
    Fammi sapere.
    Grazie!
  6. MARAZO
    , 24/1/2013 00:01
    Salve a tutti. Mi chiamo Enzo ho 38 anni. Sto organizzando un Carpool tra Italia e Spagna. Ho un posto libero in macchina. La partenza avverrà il giorno 16 febbraio alle 4:00, dall'Abruzzo, con destinazione finale la famosa SANTIAGO DE COMPOSTELA. Il costo è di soli 80€. Durata del viaggio circa 24 ore. Elenco delle tappe e orari: 6.30 Perugia, 8:00 Firenze Scandicci, 9:00(prelevamento di un passeggero) Pisa Aeroporto, 10:00 La Spezia,11.30 Genova, 13:00 Ventimiglia, 23:00 Barcelona (approssimativamente), poi LLeida ,Zaragoza,Burgos,Leòn,Lugo,Santiago de Compostela. Valuto anche possibili cambiamenti di Itinerario, via Lourdes, Bilbao, Santander,Oviedo. E' un bellissimo itinerario, poichè fiancheggia l'antico Camino de Santiago. Approfittate!