1. Agosto in Indonesia

di , il 23/1/2013 13:55

Ciao Viaggiatori! Sono Anto, una 29enne di Monza alla ricerca di compagni di viaggio.

La meta prescelta è l'Indonesia (o le Filippine ) e il periodo, ahimè, agosto (sono le mie uniche ferie).

Ho a disposizione circa 25 gg. Prenoterei il volo, giusto le prime 2 notti e poi... zaino in spalla e via all'avventura utilizzando mezzi pubblici e alloggiando in sistemazioni economcihe.

Non sono nuova a questa tipologia di viaggio. Ho già girato la Malesia, Thailandia e Vietnam e posso dire che sono state tutte esperienze positivissime!

Se siete interessati contattatemi!

2. antoP
    , 23/1/2013 13:55
    Ciao Viaggiatori !

Sono Anto, una 29enne di Monza ,alla ricerca di compagni di viaggio.
    La meta prescelta è l'Indonesia (o le Filippine ) e il periodo ahimè agosto (sono le mie uniche ferie).
    Ho a disposizione circa 25 gg. Prenoterei il volo , giusto le prime 2 notti e poi ....Zaino in spalla e via all'avventura utilizzando mezzi pubblici e alloggiando in sistemazioni economcihe.
    Non sono nuova a questa tipologia di viaggio.Ho già girato la Malesia , Thailandia e Vietnam e posso dire che sono state tutte esperienze positivissime!
    Se siete interessati contattatemi!