1. Maldive a giugno

di , il 23/1/2013 12:00

Eh si, sarà capitato anche a voi... in un momento di shopping selvaggio su Internet :))) ho comprato un volo senza pensarci troppo. Ecco il risultato: a/r Roma-Male. Partenza il 20 giugno, ritorno il 30. Yeahh. E ora? Cerco consigli e compagni di viaggio che odiano i resort pieno di turisti in fuga! Ho 50 anni, allegra e non mi sento in fuga, ma in ricerca di altrove autentici e cerco... pari requisiti!

Lo so che ci siete... vi aspetto :)

Roberta ghiri_gori@yahoo.it

2. Delviana
    , 15/2/2013 17:11
    Ciao, sono anchio una 50enne che vive a Roma e mi sono proposta di andare una settimana alle Maldive, però quest'anno non mi sarà possibile!! spero X febbraio/marzo 20014 ed anch'io cerco Amiche di valigia che vorrebbero godersi una vacanza del tipo sole/mare. Peccato.....!!!! Tantissimi Auguri, e se ti va fammi sapere qualcosa al rientro.
  3. fabio230566
    , 31/1/2013 15:52
    ciao sono fabio 46 anni dalla provincia di modena mi piacerebbe andare alle maldive con te.la mia mail:maccaferri-fabio@alice.it o contatto skype:fabio.maccaferri2.
  4. ghiri_gori
    , 23/1/2013 12:00
    Eh si, sarà capitato anche a voi ...
    in un momento di shopping selvaggio su internet :))) ho comprato un volo senza pensarci troppo.

ecco il risultato : A/R Roma - Male . partenza il 20 giugno, ritorno il 30.
    yeahhhh

e ora????

Cerco CONSIGLI e compagni di viaggio che odiano i resort pieno di turisti in fuga !
    Ho 50 anni, allegra e non mi sento in fuga ma in ricerca di altrove autentici e cerco ...pari requisiti !

lo so che ci siete.... vi aspetto :)

Roberta
    ghiri_gori@yahoo.it