1. Dal Marocco al Senegal

di , il 21/1/2013 15:27

Cerco un passaggio o un compagno/a per transitare dal Marocco al Senegal attraverso la strada costiera della Mauritania usando i bus. Vorrei partire a febbraio. Tempo stimato circa un mese.

Marina

2. nanetta
    , 12/11/2013 16:14
    ciao, io ho gia viaggiato da sola con i mezzi pubblici in varie parti del ''terzo mondo'' dall'africa all'asia al sud america. Se decidi di partire a gennaio conta pure su di me, io son pronta a partire:O)
  3. a.lisa1970
    , 11/11/2013 00:53
    ciao a tutti
    mi chiamo lisa e abito in ardegna, mi piacerebbe fare un viaggio simile ma in ottobre, se qualquno è interessato mi faccia sapere.
    Ciao aspetto vostre risposte
    Saluti Lisa
  4. theunknown
    , 8/10/2013 16:23
    Ciao mi chiamo Alessandro di Roma e sono pronto a fare un viaggio di questo tipo ...vorrei avere qualche dettaglio in più!Fatemi sapere grazie
  5. Nippy Vai Tra
    , 4/10/2013 21:58
    ciao =) sono un ragazzo di 24 anni, ho gia fatto viaggi in asia da solo anche in autostop, tu dici che si può fare in pulman??? ce l'hai fatta??? riempimi di informazioni!!! io voglio partire in autostop da milano fino in senegal, ma quella tratta li non sò come farla!! mi aiuti?? voglio partire a dicembre!!
  6. eulimene
    , 21/1/2013 15:27
    Cerco un passaggio se qualcuno già va in questa direzione oppure un compagno/a per transitare dal Marocco al Senegal attraverso la strada costiera della Mauritania usando i bus. Vorrei partire a febbraio. Tempo stimato circa un mese.
    Marina