1. Vacanze estate 2013

di , il 20/1/2013 16:26

Ciao a tutti, io e mio marito vogliamo farci una bella vacanza questa'estate, più precisamente l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio, in una bella località di mare, in qualche resort abbastanza lussuoso, con una bella spiaggia e un bellissimo mare/oceano.

Dove possiamo andare considerando le condizioni climatiche di quei mesi?

Vorrei evitare uragani o tempeste tropicali.

Che bello poter pensare alle vacanze anche se siamo appena a gennaio, ti scalda il cuore, soprattutto che oggi si gela :-|

2. Mariano Uberti
    , 25/1/2013 00:52
    Ciao Ambra,

a giugno-luglio ci sono tantissimi posti dove poter andare, molto dipende dal budget e da cosa si vuole fare.

Molte isole del Pacifico sono un'ottima meta, ma con una sola settimana a disposizione non sono un'opzione da considerare.
    Dovendo rimanere più vicini oltre a tutte le isole del Mediterraneo potete valutare le Canarie e Zanzibar.
    Anche le Hawaii sono troppo lontane in una sola settimana.

Che budget avete? Potete arrivare a 2 settimane o più come tempo a disposizione?

Mariano
  3. ambra1982
    , 20/1/2013 16:26
    Ciao a tutti,
    io e mio marito vogliamo farci una bella vacanza questa'estate, più precisamente l'ultima settimana di giugno o la prima di luglio, in una bella località di mare, in qualche resort abbastanza lussuoso, con una bella spiaggia e un bellissimo mare/oceano.
    Dove possiamo andare considerando le condizioni climatiche di quei mesi?
    Vorrei evitare uragani o tempeste tropicali.
    Che bello poter pensare alle vacanze anche se siamo appena a Gennaio, ti scalda il cuore, soprattutto che oggi si gela :-|