1. In Rajasthan a febbraio

di , il 20/1/2013 12:47

Ciao a tutti, sono un nuovo viaggiatore per caso. Sto organizzando un viaggio in Rajasthan per la metà di febbraio e ho contattato varie agenzie di Delhi, ma la più affidabile mi sembra la United India Travels. Qualcuno mi può dare qualche recensione su questa agenzia?

Inoltre sono molto gradite altre notizie e consigli.

Io e la mia compagna abbiamo a disposizione 17-18 giorni.

Grazie a tutti

2. ALEXANDRA59
    , 18/2/2013 10:03
    Ho visto solo adesso la data !!!!!! Sarai già in viaggio....come non detto....
  3. ALEXANDRA59
    , 18/2/2013 10:00
    Ho visto solo adesso la data !!!!!! Sarai già in viaggio....come non detto....
  4. ALEXANDRA59
    , 18/2/2013 09:51
    Ciao...ho visto adesso la data...come non detto !!!!!!!!
  5. ALEXANDRA59
    , 18/2/2013 09:49
    Ciao ! Hai provato a chiedere un preventivo a India Karni ? www.indiakarni.it. Sono molto bravi, veloci, efficenti ed economici. Io e il mio gruppo di amici siamo andati per la seconda volta in Rajasthan con loro e non ce ne siamo affatto pentiti. Gli ho detto quello che volevamo vedere, la tipologia di alberghi e in 10 giorni abbiamo " confezionato " il viaggio. E' un agenzia indiana che ha sede a Jaipur. Prova a chiedere e fammi sapere. Io in India ci sono andata 4 volte e se hai bisogno di consigli , suggerimenti o semplicemente uno scambio di idee sono a disposizione. Adoro quel Paese e ti invidio.....Ci tornerei di corsa....
  6. Mariano Uberti
    , 25/1/2013 18:31
    Ciao Hunter,

sicuramente sarà interessante sentire il tuo racconto di viaggio al tuo ritorno.

Buona preparazione ;)
  7. hunter14
    , 25/1/2013 17:40
    Ciao da Hunter14,
    il viaggio è praticamente organizzato,ma penso di prendere solo la macchina e l'autista perchè
    le agenzie che ho contattato non mi sono sembrate affidabili, comunque faremo Rajasthan + Agra
    e, a questo punto, faremo le escursioni che ci interessano di piu' e non quelle che ci propongono
    le agenzie indiane perchè sono abbastanza tristi.
    Comunque visto che è un po' che sto cercando informazioni perchè, nonostante abbia girato mezzo
    mondo, in India è la prima volta che vado e volevo un attimo capire come muovermi,mi puoi
    chiedere altre informazioni se vuoi.
    Ciao
  8. Mariano Uberti
    , 24/1/2013 20:34
    Ciao nuovo TpC, benvenuto sul forum!

Io purtroppo non ti so rispondere, ma sono anche io interessato all'argomento: che tipo di viaggio vorresti organizzare? Su quali basi hai selezionato questa prima agenzia?
  9. hunter14
    , 20/1/2013 12:47
    Ciao a tutti sono un nuovo viaggiatore per caso.
    Sto organizzando un viaggio in Rajasthan per la meta' di febbraio,e ho contattato varie agenzie
    di Delhi ma la piu' affidabile mi sembra la United India Travels qualcuno mi puo' dare qualche
    recensione su questa agenzia?
    Inoltre sono molto gradite altre notizie e consigli.
    Io e la mia compagna abbiamo a disposizione 17 - 18 giorni.
    Grazie a tutti