1. Argentina, Cile, Patagonia

di , il 19/1/2013 13:02

Ciao a tutti, mi chismo Simone. Dopo una serie di contrattempi dovrei aver deciso... Argentina e Patagonia come mete del prossimo viaggio. Tutto da organizzare. Tra aprile e maggio come periodo. Ci sono persone interessate? Accetto naturalmente consigli e magari posso avalutare anche eventuali variazioni di periodo. Dipende sempre dal lavoro... ma chissà. Credo tre settimane. Viaggio economico, per quanto possibile. Insomma, senza farsi mancar nulla, ma nemmeno senza eccessi. Chi è interessato/a? Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Simone

2. Mailè
    , 5/4/2013 14:58
    Scusa ma stai parlando di aprile/maggio di quest'anno o del prossimo?
  3. Mailè
    , 5/4/2013 14:57
    Ciao Simone, ciao Valentina, io mi chiamo Maila ho 31 anni e anche io sto organizzando con mio maito un viaggio in Argentina. La parola ''economico'' sembra impossibile ed è per questo che stiamo cercando di condividere almeno parte del viaggio con qualcuno. Noi volevamo partire a gennaio (periodo miglire per il viaggio e per le ferie) abbiamo più o meno progettato tutto l'itinerario (se avete domande chiedete) e volevamo noleggiare un'auto sia a Salta che nella Patagonia Cilena. Dobbiamo rinunciare a Hushuaia per motivi economici. Ho letto in molti diari di viaggio che è molto costosa e poi alla fine c'è poca sostanza!
    A presto!
  4. Verona84
    , 27/1/2013 18:10
    ciao simone sono Valentina ho 28 anni di verona ed io da marzo sono libera per fare un bel viaggio,senza dover spendere ne troppo ne troppo poco.se fossi ancora interessato puoi sempre scrivermi anche a zancarlivale@tiscali.it
    grazie ciao
  5. Simone.T
    , 19/1/2013 13:02
    Ciao a tutti, mi chismo SImone. Dopo una serie di contrattempi dovrei aver deciso....ARgentina e Patagonia come mete del prossimo viaggio. Tutto da organizzare. Tra aprile e maggio come periodo. Ci sono persone interessate. Accetto naturalmente consigli e magari, se del caso, posso avalutare anche eventuali variazioni di periodo. Dipende sempre dal lavoro....ma chissà. Credo tre settimane. Viaggio economico, per quanto possibile. Insomma senza farsi mancar nulla....ma nemmeno senza eccessi. Chi è interessato/a?

Ciao a tutti e grazie in anticipo a chi vorrà rispondere.

Simone