1. Bolivia e Perù ad agosto

di , il 17/1/2013 10:30

Cerco compagni di viaggio, possibilmente donne (in quanto fidanzata con un non-viaggiatore), per un viaggio in Bolivia e Perù. Ho appena comprato un biglietto con destinazione Santa Cruz 9/8 e rientro da Lima 8/9. La mia formula è fai da te, mezzi pubblici e pensioni. Non ho ancora un piano definitivo, tuttavia Il tour toccherà località come Sucre, il Salar de Uyuni, il lago Titicana (vorrei dormire sull’Isla del Sol), Cuzco, Puno e Machu Picchu, e una visita nella regione amazzonica (ancora non so se in Perù o Bolivia), più altro da definire, a seconda anche del tempo rimasto.

Sono una viaggiatrice "a budget", quindi mi adatto molto sul mangiare e sul dormire. E' indispensabile che la mia compagna di viaggio sia perciò dotata di spirito di adattamento e di avventura. Preciso anche che molta parte del viaggio si svolgerà ad alte quote. Potete scrivere a: onelastwish@libero.it

Grazie

2. kipling
    , 21/1/2013 12:47
    Mi è stato chiesto, via email, quanto costa il volo. Ritengo utile scriverlo qui pubblicamente : 1100 Euro. Per i dettagli, date e destinazioni fate riferimento all'annuncio principale. Grazie
  3. kipling
    , 17/1/2013 10:30
    Cerco compagni di viaggio, possibilmente donne (in quanto fidanzata con un non-viaggiatore), per un viaggio in Bolivia e Perù. Ho appena comprato un biglietto con destinazione Santa Cruz 9/8 e rientro da Lima 8/9. La mia formula è fai da te, mezzi pubblici e pensioni. Non ho ancora un piano definitivo, tuttavia Il tour toccherà località come Sucre, il Salar de Uyuni, il lago Titicana (vorrei dormire sull’Isla del Sol), Cuzco, Puno e Machu Picchu, e una visita nella regione amazzonica (ancora non so se in Perù o Bolivia), più altro da definire, a seconda anche del tempo rimasto. Sono una viaggiatrice "a budget", quindi mi adatto molto sul mangiare e sul dormire. E' indispensabile che la mia compagna di viaggio sia perciò dotata di spirito di adattamento e di avventura. Preciso anche che molta parte del viaggio si svolgerà ad alte quote. Potete scrivere a : onelastwish@libero.it

Grazie