1. Maldive fine aprile

di , il 15/1/2003 00:00

Ciao a tutti,

Il 27 aprile parto per le maldive...le agenzie che ho contattato mi hanno assicurato bel tempo...voi sapete dirmi qualcosa di più?

Grazie 1000 a chiunque mi sappia aiutare!!!!!

2. Michela Canto
    , 13/10/2004 00:00
    Ciao a tutti ho letto un messaggio di Diego che chiedeva informazioni su Kuda Rah di Club Vacanze io ci sono stata
    a Capodanno del 2004 e ho inviato le lamentele al sito
    www.tuttomaldive.it , volevo sapere se c'e' qualcuno che
    ci e' andato successivamente e come si e' trovato.
    Michela
  3. Turista Anonimo
    , 2/9/2004 00:00
    Ciao a tutti i novelli sposini, sola una cosetta: i pescatori del posto mi dicevano che il tempo tende a peggiorare quando c'è luna piena, quindi consultate un calendario....auguri a tutti e divertitevi.
  4. Turista Anonimo
    , 1/9/2004 00:00
    X renata e riccardo,
    noi siamo di Piacenza, e la nostra isola è Bodu Huraa, a che ora partite da Malpensa? con che compagnia volate?
    Speriamo davvero che il tempo sia bello per 11 settembre!!! Ciao
  5. Renata Baldin
    , 31/8/2004 00:00
    Ciao Sara e Alberto, ricambiamo gli auguri per il matrimonio e promettiamo di farci sentire subito al rientro con un luuuungo e dettagliato racconto!
    A presto
    Renata
  6. Renata Baldin
    Ciao Elisabetta!Da dove siete? noi dalla provincia di Verona.Certo che abbiamo avuto le stesse idee...l'11 settembre, il viaggio...ma voi in che villaggio siete alle Maldive?
    Comunque magari ci incontreremo qua e là per lo Sri Lanka..fa effetto dirlo no?
    Tanti auguri e buon viaggio e per quanto riguarda il tempo intanto speriamo che sia bello l'11!
    Renata
  7. S & A
    Per Renata e Riccardo: davvero ...proprio per poco!!! allora 1000 auguri per il Vostro matrimonio e un grosso in bocca al lupo per il viaggio di nozze. scriveteci (anche sulla nostra mail) al Vostro rientro così potrete darci consigli e quant'altro ...ancora tanti AUGURI!!! Sara & Alby
  8. Turista Anonimo
    ciao, renata e riccardo anche noi ci sposiamo l'11 settembre e partiamo il 14 settembre da malpensa per il nostro tour è con Hotelplan. Ciao
  9. Renata Baldin
    , 30/8/2004 00:00
    Ciao Sara e Alberto,
    per poco non partivamo insieme per il viaggio di nozze! noi ci sposiamo l'11 settembre e partiamo il 14 per Sri Lanka-Tour classic e Maldive-Meduppharu da Malpensa con Francorosso..Rientriamo il 29 così faremo in tempo a raccontarvi un pò di cosette...Non vediamo l'ora!!!Avevamo qualche paura riguardo al tempo in questa stagione ma leggendo le varie mail di questo sito ci siamo rincuorati...
    A presto!
    Renata e Riccardo
  10. Turista Anonimo
    , 19/8/2004 00:00
    Per Sara e Alberto, scusate il ritardo ma sono tornato ieri dalla Sicilia. I ragazzi che lavorano a Digghiri non mi hanno detto in maniera specifica cosa non va, ma in generale, confrontando le isole che propone Francorosso, quella da voi scelta la consideravano la peggiore, ma sicuramente in maniera relativa alle altre, non ovviamente in modo assoluto, non volevo allarmarvi, ci mancherebbe.
    Un esempio: Alimantha viene considerata più attrezzata per famiglie con bambini, mentre Digghiri viene sconsigliata per chi cerca una serata in discoteca!!!
    Un'altra cosa: il tempo fa un po' quello vuole, anni fa mi si è allagato il bungalow nella tanta reclamizzata stagione secca, quindi....andate e divertitevi.
  11. Turista Anonimo
    , 12/8/2004 00:00
    x ale

vieni a zanzibar! rimarrai sbalordita fidati. io parto il 21 settembre x 2 settimane. guardati alcune foto e poi sono sicura che verrai! alle maldive a settembre/ottobre non è molto consigliato fidati:ne so qualcosa! 2 anni fa il 7 ottobre al ranallhi con i viaggi del ventaglio: sono stupende ma poco sole in fine: la mia abbronzatura era penosa! pero' li' c'è il mio cuore ancora. il prossimo anno ci tornero' ma non al ranallhi! anche perchè dopo aver scoperto altri atolli sinceramente.
    a presto
  12. Turista Anonimo
    , 12/8/2004 00:00
    x ale

vieni a zanzibar! rimarrai sbalordita fidati. io parto il 21 settembre x 2 settimane. guardati alcune foto e poi sono sicura che verrai! alle maldive a settembre/ottobre non è molto consigliato fidati:ne so qualcosa! 2 anni fa il 7 ottobre al ranallhi con i viaggi del ventaglio: sono stupende ma poco sole in fine: la mia abbronzatura era penosa! pero' li' c'è il mio cuore ancora. il prossimo anno ci tornero' ma non al ranallhi! anche perchè dopo aver scoperto altri atolli sinceramente.
    a presto
  13. Turista Anonimo
    , 10/8/2004 00:00
    Ciao Rino ...perchè dici che i commenti su Meddupharu da parte dei ragazzi dell'animazione Digghiri non sono confortanti?? Ci allarmi se ci dici così .... ma relativamente all'animazione o al mare e alla qualità del villaggio??? facci sapere ...aspettiamo tue notizie!!! GRAZIE!!!
  14. Andrea Bruna
    , 1/8/2004 00:00
    Devo andare alle Maldive club columbus olhuveli dal 8 al 16/11/04... mi pottete dare qualche info?
    Grazie
  15. Turista Anonimo
    , 27/7/2004 00:00
    Ciao..per Sara e Alberto: sono appena tornato da Digghiri, vi consiglio di passare la settimana in quell'isoletta. Piccola, ottima animazione non pressante, ragazzi veramente simpatici, ottima cucina, snorkeling con possibilità di vedere moltissime varietà di pesci (purtroppo i coralli sono stati sterminati dall'aumento della temperatura anni fa, ma stanno riscrescendo) e purtroppo le voci dei ragazzi che lavorano a Digghiri su Meddhuparu non sono confortanti. Due parole per il tempo: brevissimi acquazzoni soprattutto notturni e molto sole.
  16. Barbara Devigili
    , 26/7/2004 00:00
    SONO APPENA TORNATA DALLE MALDIVE E VI ASSICURO CHE HA PIOVUTO QUASI TUTTI I GIORNI, MA LE PIOGGIE LI NON SONO COME DA NOI, CI SONO TEMPORALI CHE DURANO 10 MINUTI, QUINDI NON FATEVI SPAVENTARE DAL TEMPO E ANDATE IN QUESTO POSTO MAGNIFICO CHE VI LASCERA' TUTTI A BOCCA APERTA.