1. Mare e relax ad agosto... dove?

di , il 16/1/2013 18:30

Ciao a tutti! Cerco disperatamente qualche consiglio sul mio viaggio estivo! Purtroppo, per motivi lavorativi, potrò farlo solo nel mese di agosto... ed è proprio questo il problema!

Ho già escluso molte mete a causa delle varie stagioni delle piogge e degli uragani (Maldive, Seychelles, zona Caraibica, etc).

Potreste consigliarmi qualche bella zona di mare e relax all'estero?

Grazie mille

2. 19Simone80
    , 21/1/2013 15:25
    Ciao, se non vuoi allontanarti troppo e rimanere in Europa, ti consiglio Malta o Cipro
  3. eliguer
    , 20/1/2013 20:25
    Malesia o Bali ... io ci sono stata in agosto ... Perfetto!!!
  4. Africapersempre
    , 17/1/2013 17:15
    Purtroppo il clima è variato un po' ovunque :-( , comunque potresti vedere per Zanzibar oppure il Madagascar dove si possono fare interessanti tour/escursioni e godere di belle spiagge.
    Agosto alle Seychelles non è poi così male . . . magari abbinate, budget permettendo, ad una settimana in Sudafrica.
    Buona programmazine !
  5. stefy87ct
    , 16/1/2013 18:30
    Ciao a tutti!cerco disperatamente qualche consiglio sul mio viaggio estivo!Purtroppo,per motivi lavorativi,potrò farlo solo nel mese di agosto...ed è proprio questo il problema!ho già escluso molte mete a causa delle varie stagioni delle piogge e degli uragani(maldive,seychelles,zona caraibica,etc).
    Potreste consigliarmi qualche bella zona di mare e relax all'estero???
    grazie mille