1. A Palermo dal 19 gennaio per quattro giorni

di , il 15/1/2013 17:01

Ciao a tutti, io e il mio fidanzato passeremo tre giorni pieni a Palermo da questo sabato 19/1 fino a lunedì 21/1. Pernotteremo presso il Grand Hotel Des Palmes in centro a Palermo. Sono pochi giorni, ma vorremmo tanto visitare il più possibile, infatti cercheremo di spingerci fino a Bagheria, Cafalù e Monreale. Sappiamo che le attrazioni più famose di Palermo sono il Palazzo dei Normanni, Piazza Pretoria con la Fontana della Vergogna, il Monastero dei Cappuccini, la Vucciria, i mercati di Ballarò... ma chissà quante altre cose ci sono da vedere! Per noi è la prima volta in Sicilia "continentale" (siamo stati alle Eolie e a Lampedusa), per cui vorremmo avere dei consigli su cosa vedere, dove mangiare (magari le rosticcerie e le pasticcerie più veraci di Palermo). Insomma, vorremmo tanto delle dritte... cosa fare e cosa evitare.

Ci aiutate?

Grazie! Chiara

2. Mariano Uberti
    , 24/1/2013 20:36
    Ciao Chiara,

mi spiace che nessuno sia arrivato in tempo per darvi qualche buon consiglio, ma spero che il viaggio vi sia piaciuto!
    Che avete visto? Cosa vi ha entusiasmato di più?
  3. Ms.Bunbury
    , 15/1/2013 17:01
    Ciao a Tutti,

io e il mio fidanzato passeremo tre giorni pieni a Palermo da questo sabato 19/1 fino a lunedì 21/1..

Pernotteremo presso il Grand Hotel Des Palmes in centro a Palermo.

Sono pochi giorni, ma vorremmo tanto visitare il più possibile, infatti cercheremo di spingerci fino a Bagheria, Cafalù e Monreale. Sappiamo che le attrazioni più famose di Palermo sono il Palazzo dei Normanni, Piazza Pretoria con la Fontana della Vergogna, il Monastero dei Cappuccini, la Vucciria, i mercati di Ballarò...ma chissà quante altre cose ci sono da vedere....!

Per noi è la prima volta in Sicilia "continentale" (siamo stati alle Eolie e a Lampedusa), per cui vorremmo avere dei consigli su cosa vedere, dove mangiare (magari le rosticcerie e le pasticcerie più veraci di Palermo..)

Insomma...vorremmo tanto delle dritte ...cosa fare e cosa evitare...Ci aiutate??

Grazie!!

Chiara