1. Vacanza di un mese in una capitale europea... consigli?

di , il 14/1/2013 19:16

Salve, io e il mio compagno stiamo organizzando una vacanza di un mese in Europa. Ci piacerebbe prendere un appartamento in affitto per un mese intero e visitarci poi giorno per giorno la città e i suoi dintorni. O semplicemente vivere in un posto diverso per un mese. Più che una vacanza sarebbe un periodo di relax per "staccare la spina" per un po'. Pensavamo alla Svizzera o alla Germania. Partenza prevista a metà febbraio. Consigli?

Grazie in anticipo!

2. allegrapercaso
    , 22/1/2013 11:38
    ciao, se vuoi una grande città per esempio puoi valutare Berlino, altrimenti la zona tra la foresta nera e l'alsazia, molto più rilassante, immersi nella natura e tanti piccoli paesi caratteristici da visitare , ma forse più noiosa per dei ragazzi
  3. 19Simone80
    , 18/1/2013 16:33
    Ciao io vi consiglio Malta così potete godervi anche il mare.
  4. Robyenz
    , 14/1/2013 19:16
    Salve,

io ed il mio compagno stiamo organizzando una vacanza di un mese in europa. Ci piacerebbe prendere un appartamento in affitto per un mese intero e visitarci poi giorno per giorno la città e i suoi dintorni.. O semplicemente vivere in un posto diverso per un mese. Più che una vacanza sarebbe un periodo di relax per "staccare la spina" per un po'. Pensavamo alla Svizzera o alla Germania. Partenza prevista a metà febbraio. Consigli??

Grazie in anticipo!