1. Viaggio di nozze, quando partire?

di , il 14/1/2013 19:07

Ciao a tutti! Sono nuova dei forum e di questo sito, pertanto chiedo scusa sin da ora se farò domande nel "posto" (forum) sbagliato. Detto ciò... entro la fine di quest'anno io e il mio fidanzato ci sposeremo :felix:, ma siamo un po' indecisi sulla data, in quanto abbiamo sentito molte persone che ci sconsigliano viaggi a ottobre. Noi vorremmo andare a New York e abbinare una meta di mare e avevamo pensato al Messico oppure ai Caraibi... ma in tanti ci hanno sconsigliato entrambe le mete per il mese di ottobre (il matrimonio sarebbe il 5, quindi partiremmo subito dopo-prima possibile). Voi che mi dite in merito? Stiamo decidendo la data anche in base a questa informazione, quindi è molto importante per noi e siamo certi di avere il consiglio che cerchiamo!

Ps: l'altrenativa sarebbe il 7 dicembre... Grazie in anticipo!

2. Antonella Ceci
    , 14/1/2013 19:07
    Ciao a tutti!!!Sono nuova dei forum e di questo sito, pertanto chiedo scusa sin da ora se farò domande nel "posto" (forum) sbagliato...
    detto ciò... entro la fine di quest'anno io ed il mio fidanzato ci sposeremo :felix: , ma siamo un po' indecisi sulla data, in quanto abbiamo sentito molte persone che ci sconsigliano viaggi ad ottobre (...)
    noi vorremmo andare a New York ed abbinare una meta di mare ed avevamo pensato al messico oppure ai caraibi... ma in tanti ci hanno sconsigliato entrambe le mete per il mese di ottobre (il matrimonio sarebbe il 5, quindi partiremmo subito dopo -prima possibile :-) )
    voi che mi dite in merito??
    stiamo decidendo la data anche in base a questa informazione, quindi è molto importante per noi e siamo certi di avere il consiglio che cerchiamo!!!
    ps: l'altrenativa sarebbe il 7 dicembre...
    Grazie in anticipo!!!!