1. Tour del nord Thailandia (triangolo d'oro)

di , il 14/1/2013 13:37

Salve a tutti, cerco un consiglio circa il tour che insieme a 6 amici vorremmo fare nel nord della Thailandia. Non sappiamo se è meglio soggiornare a Chiang Mai e giornalmente spostarci per far ritorno alla sera, o fare un viaggio itinerante. Cerchiamo poi, se qualcuno me lo suggerisce, un pullmimo per noi 7 con guida in italiano per 4 o 5 giorni di permanenza al nord. Aiutatemi!

Ho tante idee e molto confuse.

Grazie mille.

Aspetto ogni suggerimento del caso.

2. zingaro82
    , 21/1/2013 23:18
    ciao,

ti consiglio di fare base a chiang mai (graziosa cittadina ) per poi partire per le varie escursioni.l escursione al triangolo d oro(si arriva fino al confine birmano) solitamente dura una giornata intera,partenza mattino presto e rientro per le 21.

io e la mia compagna avevamo fatto tutto con un agenzia in loco (vi suggerisco di fare altrettanto),usando un pullmino 7 -8postii condiviso con altri turisti e guida thai che parlava inglese.

per la guida che parli italiano non so aiutarti.
  3. zebru
    , 14/1/2013 13:37
    Salve a tutti, cerco un consiglio circa il tour che insieme a 6 amici vorremmo fare nel nord della Thailandia. Non sappiamo se e' meglio soggiornare a Chiang Mai e giornalmente spostarci per far ritorno alla sera, o fare un viaggio itinerante. Cerchiamo poi, se qualcuno me lo suggerisce, un pulmimo per noi 7 con guida in italiano per 4 o 5 giorni di permanenza al nord. Aiutatemi!!! ho tante idee e molto confuse.. grazie mille aspetto ogni suggerimento del caso.