1. Parigi e Normandia in estate o Berlino e Praga

di , il 14/1/2013 09:24

Ciao a tutti, volevo iniziare ad organizzarmi il viaggio per questa estate. Premetto subito che siamo tre persone io, mia moglie e una bimba di 3 anni e che sarei orientato per un viaggio in macchina anziche è in aereo. Per cambiare ed evitare il solto mare, ero indeciso tra Parigi e Normandia, oppure Berlino e Praga.

La durata del viaggio dovrebbe essere di circa 15 giorni da suddividere nel seguente modo se decidessi per Parigi e Normandia 6 gg Parigi e 7 gg Normandia escludendo il giorno di viaggio per l'andata e il ritorno, mentre se decidessi per Berlino e Praga opterei per 6 gg a Berlino e a 7 Praga, considerando sempre che ci sono tre giorni di viaggio per l'andata e il ritorno.

Il problema adesso è dove soggiornare, in quanto ho effettuato dei preventivi sugli alberghi, ma i prezzi mi sono sembrati troppo alti, per una settimana, per tanto stavo pensando se optare per un appartamento.

Avete suggerimenti da indicarmi ?

Grazie,

Vincenzo

2. vincenzo79
    , 14/1/2013 09:24
    Ciao a tutti,volevo iniziare ad organizzarmi il viaggio per questa estate.
    Premetto subito che siamo tre persone io, mia moglie e una bimba di 3 anni e che sarei orientato per un viaggio in macchina anziche è in aereo.
    Per cambiare ed evitare il solto mare, ero indeciso tra Parigi e Normandia, oppure Berlino e Praga.
    La durata del viaggio dovrebbe essere di circa 15gg da suddividere nel seguente modo se decidessi per Parigi e Normandia 6 gg Parigi e 7 gg Normandia escludendo il giorno di viaggio per l'andata e il ritorno, mentre se decidessi per Berlino e Praga opterei nel seguente modo 6 gg Berlino e 7 Praga, considerando sempre che ci sono tre giorni di viaggio per l'andata e il ritorno.
    Il problema adesso è dove soggiornare, in quanto ho effettuato dei preventivi sugli alberghi ma i prezzi mi sono sembrati troppo alti, per una settimana, per tanto stavo pensando se optare per un appartamento.
    Avete suggerimenti da indicarmi ?
    Grazie,
    Vincenzo