1. Peru e/o Bolivia tra settembre e ottobre

di , il 11/1/2013 14:50

Ciao ragazzi, non sono nuovo a viaggi con compagni di viaggio trovati in questo modo, e sono sempre fortunatamente andati favolosamente bene! Ora poichè la mia azienda mi sta costringendo a prendere ferie, visto che ne ho accumulate molte nel tempo, ho a disposizione 4 settimane tra settembre e ottobre, le date sono elastiche.

Ho intenzione di fare un viaggio in Perù e/o Bolivia, o comunque sono disponibile a proposte divertenti e interessanti, considerando però che molti altri Paesi del Centro/sud-America li ho già visitati. Possiamo organizzare anche un periodo di due settimane.

Non ho alcun tipo di programma o tragitto, solitamente viaggio zaino in spalla e, dove possibile, in economia.

Mi adatto a tutte le situazioni facilmente. Io sono romano e vivo a Roma, ho 36 anni, mi occupo di sicurezza informatica e mi piace viaggiare. Chiunque sia interessato può contattarmi e ne parliamo.

Non amo viaggi organizzati, ma non li escludo, mi piace l'avventura e mi diverte aver la possibilità di decidere al momento il da farsi! E' più bello e meno stressante!

Alessandro

2. Alessandro Spatari
    , 11/1/2013 14:50
    Ciao ragazzi,
    non sono nuovo a viaggi con compagni di viaggio trovati in questo modo, e sono sempre fortunatamente andati favolosamente bene!
    Ora poichè la mia azienda mi sta costringendo a prendere ferie, visto che ne ho accumulate molte nel tempo, ho a disposizione 4 settimane tra settembre e ottobre, le date sono elastiche.
    Ho intenzione di fare un viaggio in perù e/o bolivia, o comunque sono disponibile a proposte divertenti e interessanti, considerando però che molti altri paesi del centro/sud-america li ho già visitati. Possiamo organizzare anche un periodo di due settimane.
    Non ho alcun tipo di programma o tragitto, solitamente viaggio zaino in spalla ed dove possibile in economia.
    Mi adatto a tutte le situazioni facilmente.
    Io sono romano e vivo a roma, ho 36 anni mi occupo di sicurezza informatica e mi piace viaggiare.
    Ora chiunque sia interessato può contattarmi e ne parliamo.
    Non amo viaggi organizzati, ma non li escludo, mi piace l'avventura e mi diverte aver la possibilità di decidere al momento il da farsi! è più bello e meno stressante!
    Alessandro