1. Cina: info varie

di , il 6/5/2006 00:00

Ciao a tutti parto per la Cina giugno 2006.

Vorrei info su: treni quando, come prenotarli, dove prenotarli, prezzi, orari, tempi di percorrenza

Voli interni: idem quando dove quanto ecc....

Itinerario di viaggio. Cosa mi consigliate? ho 15 giorni pieni volo di andata su Pechino e ritorno su HK.

Alloggi: chi c'e gia' stato mi puo' indicare alberghi o ostelli dove si e' trovato bene, mi interessa solo che siano puliti, a Pechino, Xian, Guilllin, HK.

Letture di viaggio cosa mi consigliate: io sto leggendo giorni cinesi di a. Terzani Staude Staude sulla Cina anni '80 bellissimo!!!!

Mappe cartine dettagliate , dove trovarne, comprarne, scaricarne.

Ogni eventuale altro consiglio.... Suggerimento.... Pensiero....

Che fine ha fatto il forum sulla Cina di Duccio non lo riesco piu' a trovare

Ciao a tutti Anna

2. Anna Maio
    , 6/5/2006 00:00
    Ciao a tutti parto per la Cina giugno 2006.
    Vorrei info su: treni quando, come prenotarli, dove prenotarli, prezzi, orari, tempi di percorrenza
    voli interni: idem quando dove quanto ecc....
    itinerario di viaggio. Cosa mi consigliate? ho 15 giorni pieni volo di andata su Pechino e ritorno su HK.
    alloggi: chi c'e gia' stato mi puo' indicare alberghi o ostelli dove si e' trovato bene, mi interessa solo che siano puliti, a Pechino, Xian, Guilllin, HK.
    letture di viaggio cosa mi consigliate: io sto leggendo giorni cinesi di a. Terzani Staude Staude sulla Cina anni '80 bellissimo!!!!
    Mappe cartine dettagliate , dove trovarne, comprarne, scaricarne.
    Ogni eventuale altro consiglio.... Suggerimento.... Pensiero....
    Che fine ha fatto il forum sulla Cina di Duccio non lo riesco piu' a trovare
    Ciao a tutti Anna