1. Viaggio di nozze

di , il 9/1/2013 17:50

Buona sera a tutti! Chiedo consiglio a voi espertissimi, in modo di arrivare in agenzia ben preparata! L'11 maggio mi sposo e tempo 1-2 giorni vorremmo partire per il viaggio di nozze.

Le nostre richieste sono:

- il mio moroso non voleva allontanarsi molto, quindi max 5-6 ore di volo (se dovessero essere di poco di più, lo convinco io ;) )

- assolutamente mare da sogno e sabbia bianca

- sole, tanto sole!

- relax totale con possibilità di piccole attività

- cibo buono

- struttura ben tenuta e, naturalmente, prezzo modico! :) (non saprei neanche dare una fascia di prezzo... 3-4mila euro? non oltre!).

Grazie anticipatamente a chiunque vorrà consigliarmi!

2. Africapersempre
    , 11/1/2013 15:24
    di niente figurati! se poi avrai bisogno di qualche indicazione sono sempre a disposizione per queste splendide isole.
  3. miele83
    , 11/1/2013 10:05
    Grazie mille per le tue "dritte"!!! credo opteremo sicuramente per le Seyshelles (rinuncerò alla mia idea di spostare il viaggio a Dicembre per andare al caldo quando in Italia c'è freddo...).Terremo conto delle tue indicazioni per iniziare ad orientarci!!
    ancora grazie!
    buona giornata
    Eleonora
  4. Africapersempre
    , 11/1/2013 08:31
    5-6 ore non sono molte . . . specialmente per il mese di maggio . . . con qualche ora in più si arriva alle Seychelles che si possono anche organizzare facilmente con il fai da te, le agenzie tendono per i viaggi di nozze a proporre strutture superlussuose che incidono parecchio sul prezzo totale potreste prendere solo il volo e poi organizzarvi da soli (vedi www.seychelles.travel/it) le guest house hanno prezzi accessibili, con traghetto/volo interno si passa comodamente tra Mahe e Prasline ed in una ventina di minuti in traghetto si arriva a La Digue dove ci si muove poi in bicicletta, fatevi magari fare un preventivo in agenzia per un viagio tutto incluso ed un'altro per il solo volo poi aggiungete il costo delle varie strutture, i trasporti e quindi confrontate il risultato! Se avete bisogno di qualche indicazione sono comunque disponibile.
    Altro paese che mi viene in mente è il Messico ma qui siamo sulle 10 ore di volo :-( ha bellissime spiagge come Tulum, fantastici siti Maya raggiungibili comodamente con escursioni in giornata, parchi acquatici, riserve naturali come il Rio Lagartos, cenotes ecc. potete chiedere un preventivo con volo charter+soggiorno a Tulum e poi organizzarvi da soli in loco (si spende meno della metà rispetto ai prezzi dei villaggi).
    Buona preparazione !
  5. miele83
    , 9/1/2013 17:50
    Buona sera a tutti!! Chiedo consiglio a voi espertissimi, in modo di arrivare in agenzia ben preparata!
    l'11 Maggio mi sposo e tempo 1-2 giorni vorremmo partire per il viaggio di nozze......
    le nostre richieste sono:
    - il mio moroso non voleva allontanarsi molto, quindi max 5-6 ore di volo (se dovessero essere di poco di più, lo convinco io !!! ;) )
    - assolutamente mare da sogno e sabbia bianca
    - sole, tanto sole!
    - relax totale con possibilità di piccole attività
    - cibo buono
    - struttura ben tenuta
    e......naturalmente.....
    - prezzo modico! :) (non saprei neanche dare una fascia di prezzo.....3-4mila euro? non oltre! )

grazie anticipatamente a chiunque vorrà consigliarmi!!!!