1. Vacanza a febbraio al caldo!

di , il 8/1/2013 17:33

Ciao, sono nuovo su questo forum. Volevo un parere dai voi utenti veterani. Visto che le recenti vacanze natalizie non le ho viste neanche con il binocolo, a febbraio io e la mia ragazza vorremmo andare in un posto caldo. Abbiamo un budget complessivo di 3000 euro. Fino ad ora c'è stato solo proposto questo benedetto viva dominicus a Santo Domingo e Zanzibar che ci siamo già stati l'anno scorso, però io cerco un posto non molto affollato. Un po' una cosa atipica se si riesce. Vorrei consigli di viaggio, link utili e affidabili; a proposito, le offerte che si trovano su TPC sono affidabili? Qualcuno ha provato a prenotare da qua? :)

2. Mariano Uberti
    , 15/1/2013 09:10
    Ciao Alex,

benvenuto sul forum!

A febbraio ci sono tanti posti dove andare a passare una vacanza al caldo, non solo Santo Domingo e Zanzibar.
    Le destinazioni del nord Africa adesso vanno escluse per motivi di instabilità socio-politica, ma già gli emirati arabi sono più tranquilli.
    In America la Florida e i Caraibi vanno benissimo, e con 1500€/persona riesci già a prenotarti volo + crociera. Se rimani in Florida riesci a fare di più.
    Una vacanza meno costosa, se trovi il volo aereo a prezzo decente, è in Thailandia, dove il clima a febbraio è ottimo in molti posti.
    In Cina potresti andare a Hong Kong, Macao o Hainan.
    Anche l'Australia offre molto ma sei fuori budget.

Se ti serve un aiuto più specifico chiedi pure.
  3. Alex_90
    , 8/1/2013 17:33
    Ciaosono nuovo su questo forum...volevo un parere dai voi utenti veterani, un consiglio dove andare a febbraio in un posto caldo per me e la mia ragazza visto che le recenti vacanze natalizie non le ho viste neanche con il binocolo.
    Abbiamo un budget complessivo di 3000 euro, fino ad ora ci è stato solo proposto questo benedetto viva dominicus a santo domingo e zanzibar che ci siamo gia stati l anno scorso, pero io cerco un posto non molto affollato un po una cosa atipica se si riesce e volevo appunto consigli di viaggio, link utili e affidabili; a proposito le offerte che si trovano su TPC sono affidabili qualcuno ha provato a prenotare da qua? :)